eadv top

martedì 21 ottobre 2014

L'abbigliamento ispirato al mondo dei cartoni animati: ecco la proposta ''SheInside''

L'originale e dinamico e-store ''SheInside'' se ne inventa un'altra e lancia una nuova proposta commerciale chiamata ''Welcome to the World of Cartoons - broaden the other side of childhood vision'' (25 % off, ends October, 23). Il relativo codice promozionale da utilizzare è '' Cartoons25 ''


Si tratta della vendita di una serie di capi di abbigliamento, prevalentemente felpe, che presentano impressa come raffigurazione l'immagine di un celebre personaggio dei cartoons: infatti, sfogliando la galleria di immagini, possiamo riconoscere Topolino (Mickey Mouse), Minnie, Snoopy e Bart Simpson. Ricordiamo che si tratta di cartoons che hanno segnato la storia dell'animazione: i primi due citati rappresentano una delle prime coppie create da Walt Disney; Snoopy è il cane-amico del bambino Charlie Brown nell'omonimo fumetto; e Bart Simpson è l'impertinente figlio adolescente di Homer Simpson, ossia il capo-famiglia della dissacrante famiglia gialla americana.


Venendo a ciò che ci interessa, ovvero la modalità d'acquisto tramite coupon promozionali per capi ''SheInside'', vi invito inizialmente a recarvi qui --->>> http://www.sheinside.com/Cartoon-In-a-462.html?aff_id=1860 In modo da poter visualizzare il banner relativo a 'Welcome to the World of Cartoons' che riporta il codice promozionale '' Cartoons25 '' utile per usufruire del 25 % di sconto entro il 23 ottobre. Entrando in questa galleria, qui, sarà possibile scegliere tra felpe, magliette e shorts ispirate ai personaggi dei Cartoons citati nel paragrafo precedente.


Qui sopra ho realizzato un collage con i nomi di tre capi ''SheInside'' da me consigliati. Ora metto i links relativi di seguito: 1)  Black Long Sleeve Simpson Print Sweatshirt --->>> http://www.sheinside.com/Black-Long-Sleeve-Simpson-Print-Sweatshirt-p-185531-cat-1773.html?aff_id=1860   ;   -   2) Blue Fringe Simpson Print Denim Shorts --->>> http://www.sheinside.com/Blue-Fringe-Simpson-Print-Denim-Shorts-p-167857-cat-1740.html?aff_id=1860   ;   -   3) White Long Sleeve Cat Print Loose Sweatshirt --->>> http://www.sheinside.com/White-Long-Sleeve-Cat-Print-Loose-Sweatshirt-p-186723-cat-1773.html?aff_id=1860


Welcome To The World Of Cartoons!

25% OFF for the cartoons apparels!

Code:Cartoons25


Hurry up to start your new purchase on Sheinside!!!

giovedì 16 ottobre 2014

Vestiti da sera e borse: su ''DressWe'' va in scena un trionfo di femminilità

Continua la nostra carrellata sulle proposte di abbigliamento dell'e-store ''DressWe'', un sito che può diventare col tempo un punto di riferimento per tutte le donne che sognano di vestire in modo divino. Questa volta ci dedichiamo agli abiti da sera e alle borse, articoli che rappresentano dei veri e propri feticci per le esponenti del gentil sesso.


Attraverso due links che riportano a due gallerie di immagini, potrete visualizzare una serie di foto con articoli di moda, i quali hanno come didascalia la denominazione dell'oggetto, il prezzo espresso in dollari americani ($), e il relativo sconto espresso in percentuale. Quasi tutte le immagini presenti vedono come protagoniste meravigliose modelle di varie origini etniche ma tutte unite dal carattere universale della bellezza, un concetto che peraltro si sposa bene con i prodotti ''DressWe''.


Dunque, parliamo della pagina '' Evening Dresses 2015 of Dresswe.com '' che presenta una serie di donne stupende e fiere nell'indossare abiti da gran galà e da serate speciali. Possiamo ammirarne un paio qui, l'abito sopra in foto è il modello 'Elegant A-Line Strapless Floor-Length EveningDress'.


L'abito da sera sopra raffigurato si chiama invece ' Elegant A-Line Floor Length Sweet heart Ruffles Beading '.

****** ^_^_^_^_^_^ ******


Poi, invece, in questa galleria chiamata '' Cheap Handbags Promotion in Dresswe.com '' si passa a rappresentare un accessorio immancabile nel look di ogni donna che si rispetti, ovvero la borsa, un oggetto-icona della femminilità, in cui le donne racchiudono tante cose personali nonchè i loro segreti.

martedì 14 ottobre 2014

Eventi promozionali di SheInside tra ottobre 2014 e gennaio 2015: ''Annual Shopping Carnival''


In occasione dell'avvento della festività di Halloween, diventato un evento sempre più importante e celebrato da tanti giovani e meno giovani in varie parti del mondo (e non solo più in America), il noto e-commerce di abiti, scarpe ed accessori femminili (e non) attiva nel proprio sito, a disposizione dei propri visitatori web, una serie di proposte e sconti raffigurati in gallerie di immagini recanti l'abbigliamento e il look ideato appunto per l' ''Annual Shopping Carnival''.


Si tratta sostanzialmente di tre serie di offerte suddivise in tre periodi uno seguente l'altro, ovvero 8 ottobre-2 novembre, 3 novembre-1dicembre, 2 dicembre-3 gennaio 2015). In questo post vi presento solo il primo round dell' ''Annual Shopping Carnival'', attraverso alcune immagini e link che conducono alle offerte commerciali di 'SheInside'. 


Comunque, ecco la denominazione dei 3 periodi di proposte-sconti: 1) Aha!Spooky Deal!( Oct8-Nov.2; 2)  OMG!Endless Surprises!(Nov.3-Dec.1); 3) Whoopee! Upcoming 2015(Dec.2—Jan.3,2015).


Recandoci su questo link http://www.sheinside.com/Pre-Halloween-vc-548.html?aff_id=1860 potremo approfittare dello sconto ''Rock Before Halloween'' (vedi banner sopra) il quale consiste nel 30% di risparmio su tutta la galleria di abiti presenti nella pagina relativa. Sarà sufficiente digitare il codice-coupon '' preh30 '' quando starai per effettuare l'acquisto. A tal proposito, con riferimento agli abiti che portano le due ragazze sopra al paragrafo prima del banner, ecco i due link per vedere i capi indossati: Black a sinistra abbiamo Spaghetti Strap Skull Print Chiffon Dress mentre a destra c'è Black Long Sleeve Skull Print Loose T-Shirt


Qui sopra abbiamo altri codici-coupon relativi ad altre offerte. Allora, per approfittare dei codici '' markdown30 '' - '' markdown35 '' - ''markdown40 '' vi porto, rispettivamente, a questi tre abiti indossati dalle splendide modelle SheInside. Si tratta di: 1) Green Cold Shoulder Long Sleeve Pleated Dress; 2) Red High Waist Flare Skirt; 3) Blue Sleeveless Belt Pleated Dress


Per quanto riguarda invece gli sconti per la sezione ''Little Back Dresses'' (under 19,9 $ + Extra 25 % OFF) sarà sufficiente, al momento dell'acquisto online, la digitazione del codice-coupon: '' black25 ''.

Fashion Lovers

IT IS SHEINSIDE ANNUAL SHOPPING CARNIVAL TIME.

3 Gifts For You !

Full Of Surprises!

1,Aha!Spooky Deal!(Oct8-Nov.2)

2,OMG!Endless Surprises!(Nov.3-Dec.1)

3,Whoopee! Upcoming 2015(Dec.2--Jan.3,2015)

lunedì 13 ottobre 2014

The E-store for a magic and special day for every woman: ''DressWe''

                                                      

Today, in this post, i talk about a wedding dress brand, that i watch on the Web in the women friend's blog: his name is ''DressWe''. This website is a e-store where a guest can see variuous type of shoes and dress, these fashion accessories are a best solution for special day in the life of a woman: the wedding-day. Anyway, in this website, there are also a clothes for men, in fact i have just seen smoking and shirts very trendy and elegants, and i think i will buy them soon. The Home Page of ''DressWe'' is very simply for navigation, it is very easy to understand the structure of website and the method for looking for every type of wedding dress, shirts, pants, skirts, shorts, shoes, etc. The advantage of navigation on ''DressWe'' is a colour of wallpaper because is white; other good thing is that for search accessories is very easy to click on the many links located on the upper side and on the right and left sides.

                

The website of ''DressWe'' can be translated in the 12 different languages: that is possibile if we click on one relative link of twelve links located on the top. Every image that we see in this website means a type of dress with his fashion denomination, and every model man/woman is representative of a style. Below every image and name of dress, there is a price in american dollars; and the payment method is very simply because there are many opportunities for to buy the accessories with credit cards, bank transfer e/o PayPal account. In this website, there is also a Logo very nicely, because it is a circular arrow that indicates a little heart. So, now, stop words, and we go to buy with two links below, near images of girl-models and their shoes.




^ ^ ^ ^ ^ - - - - - * * * * * - - - - - ^ ^ ^ ^ ^


mercoledì 1 ottobre 2014

Original Marines e Oliviero Toscani uniti per Napoli, in una serata con i Little Pony


Nell'insolito scenario di una stazione della metropolitana di Napoli ha avuto luogo, nella serata di giovedì 11 settembre 2014, un'innovativa iniziativa pubblicitaria lanciata dal marchio Original Marines e curata nientepopodimenoche dal grande fotografo Oliviero Toscani. C'è da dire innanzitutto però che non si trattava di una stazione qualunque, bensì della stazione di Toledo, eletta da CNN e 'Daily Telegraph' come la più impressionante e bella d'Europa in quanto ''luogo di celebrazione dell'arte contemporanea, e suggestivo gioiello urbanistico''. L'idea di Toscani ha preso forma a partire da un cosiddetto ''street casting'', ovvero la selezione di semplici bambini napoletani che si possono incrociare nel capoluogo partenopeo.


Il casting, andato in scena un anno fa, prese il nome di ''Ogni scarrafone è bello...Oliviero Toscani'' e vide in breve tempo accorrere mille e più bambini napoletani, i quali diedero vita a un concept che riassume l'originalità attraverso le forme dell'autenticità e della diversità. Peraltro il noto fotografo pubblicitario milanese, quando nacque l'idea, si trovava a Napoli per il progetto ''Razza Umana'', scatti realizzati a comuni cittadini nella loro naturalezza e poi impressi nell'entrata di MonteCalvario, arteria sub-urbana della già citata stazione metropolitana di Toledo.

Oliviero Toscani (in foto)

E proprio nell'entrata di MonteCalvario si è svolto l'evento #BeOriginal, ovvero un claim diretto ed efficace che stimola creatività ed inventiva, progettato dal marchio Original Marines, azienda napoletana, nata nel 1983, e che ha sempre voluto mantenere vive le sue origini.


“Ogni individuo è unico, irripetibile, in grado di comunicare il proprio essere, di trovare il proprio posto nel mondo in modo diverso ed originale. – sostiene Domenico Romano, Direttore Marketing di Original Marines - Ed è per questo motivo che Original Marines ha deciso di intraprendere un nuovo percorso per ricercare nuove forme di originalità. Ci siamo chiesti da dove iniziare e abbiamo pensato di partire proprio dal dare un volto ai nostri clienti scoprendo, con l’obiettivo di un rinomato fotografo mondiale, che anche persone comuni divengono talenti veri, naturali, in quanto ogni persona vanta un modo di essere, un carisma, una spontaneità”.


L'evento esclusivo si è trasformato in un vero e proprio ''happening'' in metropolitana, tra performance teatrali, vignettisti e artisti di strada, i quali hanno celebrato tutte le facce dell’originalità, il tutto condito da un servizio d'ordine di massimo livello, un servizio di catering efficiente nonchè dalla presenza di belle, deliziose, simpatiche e gentili hostess.



Nel corso della serata, è stato possibile farsi ritrarre dai tanti vignettisti presenti per un autoritratto o una caricatura, poi si è potuti assistere a un simpatico teatrino dei pupi per bambini, e c'è stata la possibilità di ascoltare musica dal vivo sia di band che ricalcavano la tradizione napoletana con l'ausilio anche di una brava e graziosa ballerina, sia di gruppi che interpretavano i ritmi urbani della vita quotidiana post-moderna con venature di jazz e un pizzico di punk.


L'ultimo riferimento è all'esibizione dei Little Pony, una street-band di tre componenti nata per le strade di Napoli, e che si è fatta conoscere anche in altre città italiane (Milano, Genova) grazie all'etichetta discografica di Pavia ''Red Plastic Label''. I tre membri, ovvero Ryan Dooley (sax e voce), Marco Guerriero (basso e armonica) e Fulvio Laudiero (batteria) hanno scelto la strada come palcoscenico in quanto considerano questa soluzione come la migliore maniera per veicolare il loro verbo e messaggio musicale oltre che per stabilire un contatto immediato con la gente.


Il loro sound non rispetta gli schemi, ma si basa principalmente sull'ispirazione dei componenti e sull'improvvisazione, che nasce dallo speciale rapporto che si instaura con i tanti passanti 'rapiti' dalle note dei Little Pony, i quali sfoderano pezzi di musica che riassume in sè vari stili, provenienti dalle diverse esperienze dei membri di questa stravagante band, di cui vediamo un video qui sotto.




fonti / credits to: profilo Facebook ''Original Marines''; ilgiornaledellarte.com, fashionbmaky.wordpress.com

articolo a firma di Nicola C., per contatti --->>> vertigo.nirvana@gmail.com o su twitter

mercoledì 11 giugno 2014

Per la pulizia e la cura del tuo corpo stressato scegli #SPORTis


Per tutti coloro che sono soggetti a perdere liquidi sudando a causa di intense giornate lavorative in calde metropoli o per massiccio allenamento e pratica sportiva, c'è l'assoluta esigenza di sottoporsi a docce rigeneranti, che diano freschezza, pulizia e al contempo vigore. A tal proposito, voglio presentarvi una linea di prodotti scoperti navigando nel web, si tratta del marchio #SPORTis. Ho avuto modo di provare le tre soluzioni offerte da #SPORTis per la totale cura e pulizia del corpo, dunque andrò a illustrarvi le caratteristiche della linea.


#SPORTis è un brand realizzato tenendo in considerazione i bisogni soprattutto di sportivi, stiamo parlando di tutte quelle persone che dedicano anima e corpo alla pratica di una disciplina agonistica amatoriale e non, e che necessitano per la pulizia del corpo di prodotti naturali di alto livello in grado di fornire ottime performances, risultare pratici da utilizzare e che si caratterizzino per un'aroma fresco e delicato.

Di seguito, le immagini dei prodotti testati, scattate dal sottoscritto e con relativa didascalia:

1) GEL DOCCIA SHAMPOO CAPELLI 


Lascia sul corpo una piacevole e fresca fragranza di agrumi, grazie alla presenza dell'olio di citronella biologico


Lemon Grass - vigore ed energia: con acqua sorgiva dei Monti Tirolesi e succo di mela

--------------------

2) EMULSIONE '' 3 IN 1 ''


Formulazione multi-uso che può essere utilizzata per l'idratazione efficace sia del viso che del corpo che delle mani


Per viso, mani, corpo - con aroma Melissa Citronella

--------------------

3) GEL ALL'ARNICA


Formula in gel assorbibile, toccasana dopo intensa attività sportiva, contiene olio di lavanda biologico



con acqua sorgiva dei Monti Tirolesi ed Estratto di Arnica Montana

Per il nome della linea, è stato scelto di anteporre il simbolo del cancelletto (#) in quanto esso sta diventando sempre più importante nell'era dei social network, in cui questo simbolo viene identificato col termine di 'hashtag' e si adopera prima di digitare parole-chiave sui social media, soprattutto per quanto riguarda Twitter, Instagram e Pinterest. Dunque, per #SportIS la dimensione ''social'' è fondamentale, al fine di diffondere il marchio in Rete.


I prodotti #SPORTis sono messi a punto da Pure Green Brands, azienda con sede a Otztal-Bahnhof, Tirolo (Austria) e vengono distribuiti sul territorio italiano da Midefa GMBH srl. I prodotti sono distribuiti anche direttamente ad associazioni sportive. La gamma #SPORTIs è stata creata senza l'apporto di elementi OGM e non contiene ingredienti di origine animale e/o testati sugli animali. Questi prodotti 'made in Austria' detengono una confezione a tubetto molto pratica da trasportare ad esempio in palestra o in viaggio.  Il packaging consente una erogazione comoda, senza stress e senza sprechi. A questo punto non vi resta che recarvi nel relativo sito web ufficiale e/o mettervi in contatto con i profili social di questa linea di prodotti:

Facebook: https://www.facebook.com/sportisclub?fref=ts
Twitter: https://twitter.com/PureGreenGroup     ( con hashtag #sportis e #pure )