eadv top

martedì 28 febbraio 2012

Nokia rilancia e punta su Microsoft (da Repubblica)

E' una nuova Nokia quella che svela piani e prodotti al Mobile World Congress 2012. Un'azienda il cui dominio assoluto sul mercato mobile è stato messo in crisi da Apple e Android. Ma la reazione è arrivata e si muove su due linee, quella targata Microsoft Windows Phone e quella della nuova linea low cost s40. "Abbiamo aumentato la velocità di Nokia", dice l'ad Stephen Elop, che apre il keynote. E i nuovi prodotti potrebbero essere proprio quello di cui Nokia aveva bisogno per aprire di nuovo i giochi sul mercato mobile. L'azienda finlandese è il primo vendor mondiale di Windows Phone, anche se l'ultimo arrivato sul mercato. E' con questa notizia che i finlandesi aprono il loro Mwc. E la componente americana, nel cui universo ormai gravita il pianeta Nokia, si fa sentire. Due nuovi modelli, fascia alta e entry level puro. Ma rispetto alle proposte del passato, stavolta c'è la forza del sistema operativo targato Redmond, che funziona bene e offre un'esperienza utente convincente, con un cospicuo numero di applicazioni per la produttività, la vita sociale e l'utilizzo personale. Caratteristiche che unite alla sempre forte percezione qualitativa del brand dell'hardware sta effettivamente aprendo un terzo scenario accanto a quelli consolidati di Apple/iOs e Google/Android. Soprattutto ci sono i capitali da investire e un nuovo orizzonte comune che si chiama Windows 8. Un ecosistema completo desktop-laptop-tablet-phablet-smartphone, che il fuoco simultaneo dei calibri di Nokia e Microsoft stanno definendo con precisione già dai primi risultati. Jo Arlow, capo della divisione smartphone, sale sul palco per annunciare i nuovi dispositivi della serie Lumia dopo i numeri interessanti dei dispositivi 800 e 710. Il nuovo Lumia 900 arriva in Europa e rappresenta il nuovo prodotto di punta dell'azienda finlandese, basato su Windows Phone 7. Si tratta di un'evoluzione dell'apprezzato modello 800 e introduce diverse novità software, tra cui Nokia Reading, una app per leggere giornali e libri sul dispositivo. Particolarmente curata è la sezione "News stream", con cui accedere a contenuti e digital magazines. Il Lumia 900 ha la fotocamera frontale che manca all'800, e questo si traduce in una parola sola: Skype, che arriva nell'ecosistema Windows Phone, l'occasione per l'Os mobile di Microsoft di fare il salto di qualità. C'è anche il Lumia 610, il più piccolo della famiglia ma dalle caratteristiche di base ideali per utilizzare Windows Phone. L'idea dell'azienda è diversificare i prodotti su fasce di prezzo e mantenerli uniti nell'esperienza utente e nella compatibilità, per creare un riferimento di mercato preciso per chi sceglie Windows Phone anziché altre piattaforme. Elop dal palco mostra anche i risultati degli sforzi sul terreno delle app, in crescita anche sullo store di Windows, per quantità e qualità...(CONTINUA)
di tiziano toniutti (Repubblica)
FONTE: http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/02/27/news/nokia_microsoft_mwc-30565186/

lunedì 27 febbraio 2012

Rosario Dawson con le calze bucate sul Red Carpet (da Repubblica D)

Bella lo è molto e da oggi Rosario Dawson ci è anche più simpatica, perché proprio come capita a tutte le donne almeno una volta nella vita, le si sono smagliate le calze a rete mentre si trovava a un evento importante, gli Spirit Awards. Alzi la mano chi non si è trovata in questa situazione imbarazzante: sei vestita di tutto punto, sicura di te e "zac" la smagliatura ti getta nel panico costringendoti a misure di ripiego. Rosario ha gestito la situazione con grazia: il suo bellissimo abito viola (un colore di tendenza e infatti anche Kate Beckinsale aveva un abito in tinta) dallo spacco infinito, abbinato a tacchi dodici rosa fluo (anche questa una tendenza forte della primavera, che vede il rosa shocking tra i colori top), mostrava più del dovuto. Ma lei complice il vento che faceva svolazzare abito e capelli, ha fatto di tutto per trattenere la gonna e coprire il disastro. E con il suo sorriso ha conquistato l'Oscar della simpatia (Foto Splashnews)
FONTE: http://d.repubblica.it/argomenti/2012/02/26/foto/rosario_dawson_calze_bucate-874062/1/

Kate Upton, vita da cover-girl (Repubblica D)

FONTE: http://d.repubblica.it/rubriche/people-gossip/2012/02/24/foto/kate_upton_shopping-870344/3/#media

venerdì 24 febbraio 2012

La nazione con più 'metal band' pro-capite (da Metallus.it)

Chiunque si è fatto questa domanda almeno una volta e credo che tutti abbiamo dato la stessa risposta. Bene togliamoci il dente e scopriamolo ora…. Beh, diciamo che come ci aspettavamo c’è una “leggera” macchia rossa, tra Norvegia, Finlandia e Svezia sono presenti innumerevoli band metal, per citane qualcuna tra le più famose, Dimmu Borgir, Children Of Bodom, Nightwish, Amon Amarth, Pain, Turisas, Finntroll ecc.. ecc.. In Italia non siamo messi poi così male, abbiamo moltissime band talentuose sul nostro territorio, e c’è da dire che molti musicisti di band straniere hanno origini italiane… eh si, “italians do it better“. Con questa mappa una cosa che unisce il mondo l’abbiamo trovata, il fatto che il metal sia suonato e quindi amato sull’intera faccia della terra, e questo ci conforta non poco.
FONTE: http://www.metallus.it/news/quale-nazione-ha-piu-metal-band-pro-capite/

imagebam.com
http://www.imagebam.com/image/d1a9ae176623064

Rivive l'epopea dei Looney Tunes (da Repubblica)

"That's all Folks". Fino al 27 maggio al Museo del Cinema di Torino rivive l'epopea dei Looney Tunes nella mostra "Bugs, Daffy, Silvestro & Co.". Un evento in prima visione europea, che arriva in Italia dopo aver fatto il giro del mondo passando anche dal Moma di New York. Schizzi, disegni e storyboard realizzati da mitiche matite come quelle di Tex Avery, Friz Freleng e Chuck Jones tra gli anni Trenta e i Sessanta. Gli sfacciati e graffianti eroi Bugs Bunny, Daffy Duck, Wile E. Coyote, Speedy Gonzales, Gatto Silvestro e l'allegra compagnia di Merry Melodies, arrivati a dissacrare le stucchevoli "Silly Symphonies" di zio Walt. La mostra si deve alla passione collezionistica di Steve Schneider, storico dell'animazione e autore nell'88 di "That's all Folks", volume celebrativo delle imprese dei Warner Brothers Animation Studios. Tutti i fine settimana ingresso ridotto al Museo per gli adulti e per i bambini in omaggio palloncini e locandine con gli amici Looney Tunes...(CONTINUA)
di mario serenellini (repubblica)
FONTE: http://torino.repubblica.it/cronaca/2012/02/24/foto/looney_tunes_le_contro-fiabe-30427290/1/

Eva Longoria oscura le amiche-star (da Repubblica D)

FONTE: http://d.repubblica.it/rubriche/people-gossip/2012/02/24/foto/eva_victoria-870317/1/

mercoledì 22 febbraio 2012

Bar Refaeli gioca a tennis in lingerie (da Repubblica D)

FONTE: http://d.repubblica.it/argomenti/2012/02/22/foto/bar_refaeli_intimo-864963/1/

Torino-Sampdoria 2-1

martedì 21 febbraio 2012

Musica Metal in Chiesa? Si può!

Quest’argomento è sempre attuale, ci sono e saranno sempre conflitti tra la nostra musica e la chiesa, è la natura. Come saprete moltissimi artisti che suonano il metal sono Cristiani e credenti, quindi non vedo perchè tutta questa ostilità nei confronti di persone che pur ammettendo di credere in Dio fanno o ascoltano musica catalogata come “satanica”, solo per il semplice fatto che tratti argomenti violenti e che la chiesa non condivida… basti pensare che anche solamente i Led Zeppelin, band portante dell’intera storia del rock, viene definita come una band che suona musica pesante e satanica. Ma non è di questo che vi voglio parlare oggi. In Colombia, dei giovani ragazzi, fan del metal, hanno deciso di “aprire” una chiesa, la Pantokrator, nel quale i fedeli possono cantare, suonare, o fare head-banging mentre si prega...(CONTINUA)
FONTE: http://www.metallus.it/news/il-metal-in-chiesa-si-puo-in-colombia/

lunedì 20 febbraio 2012

Bielorussia: nuda contro la dittatura di Lukashenko (da Repubblica)


FONTE:http://www.repubblica.it/esteri/2012/02/18/foto/nuda_contro_lukashenko_nei_guai_fotografo_e_modella-30097848/1/

Torino-Sampdoria 20 Febbraio 2012

TORINO-SAMPDORIA: http://www.lshunter.tv/streams/ss/03.html
http://server-share.com/3.html
http://www.rojadirecta.me/goto/sport4freeorg.blogspot.com/
http://www.rojadirecta.me/goto/www.bet365.com/extra/extra.aspx?ContentPath=LiveStreaming%2CStreaming
http://www.rojadirecta.me/goto/ilcanale10.ucoz.es/
http://www.rojadirecta.me/goto/ilcanale8.ucoz.com/
http://www.rojadirecta.me/goto/sport-786.blogspot.com/p/channel-1.html
http://www.lshunter.tv/streams/ss/05.html
http://server-share.com/5.html
http://sj-cosmos.blogspot.com/2009/10/channel-3.html
http://www.myp2phd.com/ch1.html

domenica 19 febbraio 2012

L'allenamento delle donne ninja iraniane (da Repubblica)


FONTE: http://www.repubblica.it/esteri/2012/02/15/foto/donne_ninja-29929429/1/

Barcellona-Valencia e serie A

BARCELLONA-VALENCIAhttp://www.lshunter.tv/streams/ss/01.html
http://server-share.com/1.html
http://www.rojadirecta.me/goto/fcdeportes-hd3.blogspot.com/p/canal-1.html
http://www.rojadirecta.me/goto/www.bwin.com/live-sports-stream
http://www.rojadirecta.me/goto/rydertv9.blogspot.com/
http://www.rojadirecta.me/goto/bilbainita5.blogspot.com/
http://www.rojadirecta.me/goto/myworldsportss.blogspot.com/p/canal-oficial-1.html
http://www.rojadirecta.me/goto/canal-futbo.blogspot.com/p/canalfutbo-sopcast.html
http://www.rojadirecta.me/goto/carbonerotv2012.blogspot.com/p/estable-liveflash.html
http://www.lshunter.tv/streams/ss/07.html
http://server-share.com/7.html
http://lsh.lshunter.tv/static/popups/82980163274190.html
sop cast
http://www.dzairshow.com/p/lshunter.html
http://sj-cosmos.blogspot.com/2009/11/channel-2.html
http://guramati.ucoz.es/tv1.html

UDINESE-CAGLIARI: http://www.lshunter.tv/streams/ss/03.html
http://server-share.com/3.html
http://www.rojadirecta.me/goto/ndeshjelive.caushlia.com/p/channel2.html
http://www.rojadirecta.me/goto/www.bet365.com/extra/extra.aspx?ContentPath=LiveStreaming%2CStreaming
http://www.rojadirecta.me/goto/locapasion-00001.blogspot.com/
http://www.rojadirecta.me/goto/deportesmasafc1.blogspot.com/
http://www.lshunter.tv/streams/ss/08.html
http://server-share.com/8.html
http://live.streamhd.eu/lsh1.html
http://footnihd.com//ch2.html

PALERMO-LAZIO: http://adf.ly/1104424/http://sololivehd.superweb.tv/ch4.html
http://adf.ly/1104424/http://sololivehd.superweb.tv/ch7.html
http://adf.ly/1104424/http://sololivehd.superweb.tv/CO4.html
http://adf.ly/1104424/http://calcion.eu/live17.htm
http://adf.ly/1104424/http://calcion.eu/live44.htm
http://adf.ly/1104424/http://streamestv.info/canali/CH_01.html
http://adf.ly/1104424/http://streamestv.info/canali/CH_02.html
http://adf.ly/1104424/http://streamestv.info/canali/CH_05.html
http://adf.ly/1104424/http://streamestv.info/canali/CH_06.html
http://adf.ly/1104424/http://calcion.eu/live1.htm

sabato 18 febbraio 2012

Jessica Alba alla Settimana della Moda di New York


FONTE: http://d.repubblica.it/rubriche/people-gossip/2012/02/16/foto/jessica_alba-854718/1/

Che passerella con Kate e Irina! (da Repubblica D)


FONTE: http://d.repubblica.it/argomenti/2012/02/16/foto/sports_illustrated-854695/6/#media
imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Candice Swanepoel diretta da Michael Bay (da Repubblica D)


FONTE: http://d.repubblica.it/rubriche/people-gossip/2012/02/17/foto/candice-856832/1/

martedì 14 febbraio 2012

Classifiche e copertine, è l'anno di Kate Upton


FONTE: http://d.repubblica.it/rubriche/people-gossip/2012/02/14/foto/kate_utpon-850338/3/#media

Ancora rischio chiusura per il Museo Madre di Napoli (da L'Espresso)

Stavolta forse chiude davvero il Museo Madre. O almeno quel Madre che abbiamo conosciuto finora. Dopo tanti annunci, tante lotte, tanti appelli bilingue ''Salviamo il Madre - Save Madre'' firmati da intellettuali, artisti, politici e super-star (sottoscrissero pure Scarlett Johansson e Brian Eno), il Madre sta per chiudere per sfinimento: per mancanza di fondi, per colpa dei creditori che non intendono più dare proroghe, per spoil system politico. E poi chiude perchè sta perdendo pezzi e memoria storica. Perchè ha cambiato il suo statuto pur di cambiare i direttori fondatori, che non sono stati coinvolti nel cambiamento. E mentre si attende un bando di concorso per nominarne di nuovi, gli artisti ritirano le opere e i collezionisti pure. La confusione è tanta, si danno i numeri, Quanto guadagna Eduardo Cycelin, il direttore per alcuni padre del Museo e per altri padrone? Duecentomila secondo il nuovo CdA che lo ha licenziato. ''Macchè, sono 150 mila lordi, senza benefit e non indicizzati'', risponde il diretto interessato sulle gazzette. Quanti visitatori ha quel Museo? ''Pochi per quel che costa'' ha dichiarato il nuovo Presidente della Fondazione Pierpaolo Forte. ''Tanti se si considera che variano tra 80 e 100 mila presenze l'anno come Rivoli e poco meno di Capodimonte che ha pure Masaccio'', rispondono dal Museo.



''Abbiamo mostre bellissime come Melotti e l'Arte Povera, siamo anche aperti con orari prolungati, ma quale crisi Madre. Il Museo non è mai stato così pieno di attività da quando è nato!'', reagisce così Pierpaolo Forte, uomo di fiducia del Governatore Caldoro, di fronte alla paventata chiusura del Museo regionale. ''Abbiamo dovuto decapitare i vertici perchè il nuovo statuto ci obbliga a indire un concorso, e perchè volevamo che oltre allo spirito internazionale, ci fosse nel Museo una maggiore presenza delle realtà locali''. Continua Forte: ''Siamo dinanzi a una crisi di crescita, ma in una fase neo-natale un'istituzione può aver bisogno di un governo forte e autocratico, poi però per crescersi deve aprirsi e diventare collegiale''.
di alessandra mammì
FONTE: L'Espresso

imagebam.com imagebam.com

Il dominio del Discount-Book (da Repubblica)

Per combattere la crisi, le case editrici stanno proponendo libri anche sotto i dieci euro, i quali scalano le classifiche ma modificano il rapporto con i lettori. Il corredo genetico del libro a stampa ha legato, fin dall'inizio, le sue fortune non all'eccellenza o alla qualità dei contenuti, ma al fatto di rendere accessibile a una più larga platea quel che era stato fin lì un prodotto di lusso, ovvero il libro manoscritto. La storia del libro a stampa è in realtà tutta una storia di abbassamenti di prezzo e di tecnologie per renderlo meno costoso. Fino alla svolta decisiva di Allen Lane, giovane e assai mondano editore londinese che nel 1934, di ritorno da un weekend con Agatha Christie nel Devon, non trovando niente di buono nell'edicola della stazione di Exeter, decise che voleva pubblicare il meglio della letteratura, ma che non doveva costare più di un pacchetto di sigarette. E nacquero così i Penguin. Una storia, quella dei libri, capovolta rispetto a quella dei giornali, che essendo viceversa nati dal basso come prodotti popolari, hanno tranquillamente potuto procedere a successivi e continui aumenti di prezzo.
di gian arturo ferrari


468x60 Stansted

ENTROPIA EDITORIALE: IL SOGNO SVANITO DI UNA BIBLIOTECA UNIVERSALE.
Nei primi cento anni dopo l'invenzione della stampa, furono pubblicati circa 35.000 titoli, praticamente un libro al giorno. Ci fu, dunque, un momento in cui non era pazzesca l'idea di impadronirsi di tutti i libri esistenti al mondo. E in effetti, un collezionista, un certo Hernando de Colon ci provò, e alla sua morte lasciò agli eredi poco più di 16.000 esemplari: la metà dei libri stampati allora esistenti. Negli ultimi 50 anni, invece, l'umanità ha pubblicato quasi quaranta milioni di libri (un nuovo titolo ogni mezzo minuto!). Come se avessimo continuamente tante cose importanti da raccontare. Una produzione così elevata di titoli obbliga necessariamente a un calo delle tirature. Non è strano che un libro non venda più di qualche centinaia di esemplari. Venderne tre o quattro mila copie equivale a diventare un best-seller. Per uno scrittore, dunque, la possibilità di incontrare casulamente un proprio lettore è tanto remota quanto quella di essere investiti da un meteorite.

imagebam.com imagebam.com

lunedì 13 febbraio 2012

Diretta Napoli-Chievo e Siena Roma 13 Febbraio 2012

NAPOLI-CHIEVOhttp://www.lshunter.tv/streams/ss/03.html
http://www.rojadirecta.me/goto/eventosppv.me/canal-1.php
http://adf.ly/1104424/http://tutt0streaming.altervista.org/par/sl4.php
http://www.rojadirecta.me/goto/www.cqcfutbol.eu/ch2.html
http://server-share.com/5.html
http://www.rojadirecta.me/goto/locapasion-007.blogspot.com/
http://www.rojadirecta.me/goto/locapasion-00001.blogspot.com/
http://www.rojadirecta.me/goto/canal12.ucoz.es/
http://adf.ly/1104424/http://tutt0streaming.altervista.org/par/sl6.php
http://www.rojadirecta.me/goto/livebroedcastings.blogspot.com/p/ch3.html
http://server-share.com/3.html
http://www.rojadirecta.me/goto/sports24uhd.blogspot.com/p/channel-4.html
http://adf.ly/1104424/http://tutt0streaming.altervista.org/par/calc20.php
http://www.rojadirecta.me/goto/canal8.ucoz.es/
http://live.streamhd.eu/lsh1.html
http://adf.ly/1104424/http://tutt0streaming.altervista.org/par/calc12.php
http://www.lshunter.tv/streams/ss/05.html


ROMA-SIENAhttp://www.lshunter.tv/streams/ss/02.html
http://www.rojadirecta.me/goto/planetagolestdt.blogspot.com/p/canal-1.html
http://adf.ly/1104424/http://tutt0streaming.altervista.org/par/sl7.php
http://www.rojadirecta.me/goto/vadefutbol5.blogspot.com/
http://server-share.com/2.html
http://www.rojadirecta.me/goto/www.cqcfutbol.eu/ch1.html
http://adf.ly/1104424/http://tutt0streaming.altervista.org/par/stv1.php
http://www.lshunter.tv/streams/ss/06.html
http://www.rojadirecta.me/goto/www.24livextv2.ucoz.es/
http://adf.ly/1104424/http://sololivehd.superweb.tv/ch4c.html
http://server-share.com/6.html
http://adf.ly/1104424/http://tutt0streaming.altervista.org/par/calc19.php
http://www.dzairshow.com/p/lshunter.html


Diretta Goal: http://adf.ly/1104424/http://tutt0streaming.altervista.org/par/sl3.php
http://www.rojadirecta.me/goto/xl-it.org/ch1.html
http://www.rojadirecta.me/goto/0arenasport.blogspot.com/

domenica 12 febbraio 2012

Han Ye Seul, la ''Beautiful Spy'' coreana dotata di un viso magnetico e irresistibile



She was involved in a dispute with Korea Broadcasting System (KBS) for failing to show up to filming of the drama Myung Wol the Spy on 14 August 2011. Her agency cited conflicts with her PD over her working conditions, although it earlier explained that her absence was the result of poor health. It was revealed that she worked several extra hours and slept for only one to two hours for several weeks. She also received an injection for fatigue. She unexpectedly left South Korea to return to Los Angeles that day. At a meeting on the 15th, Kim agreed to return to filming on 16 August. She returned to Korea on the 18th bringing her mother back with her for support. She was reported to have given a press conference at the airport apologizing on her sudden absence citing difficulties and hardships she had. She also remarked that she firmly believes that what she did was right despite criticism from the public and other media sources that pointed out her unexpected sudden absence from shooting.
FONTE: http://en.wikipedia.org/wiki/Han_Ye_Seul
imagebam.com imagebam.com imagebam.com