eadv top

mercoledì 30 novembre 2011

City Hunter, Korean Drama


La storia di una vendetta, le cui radici affondano a ben più di venti anni fa. Park Moo Yul era un militare fedele e stimato, che rimase ucciso durante un'operazione segreta in Corea del Nord per colpa dello stesso governo che serviva fedelmente. Ciò che nessuno sa è che Park Moo Yul, insieme ad altri suoi 20 compagni, non fu vittima di una tragedia, ma bensì di un tradimento da parte degli stessi che inviarono il commando in missione. Ovviamente la cosa non venne mai rivelata pubblicamente e le 21 vittime vennero dichiarate disperse e poi dimenticate.
Questa storia però si portò dietro un testimone: Lee Jin Pyo, compagno di Park Moo Yul, che sopravvisse grazie al sacrificio del suo amico, il quale sul punto di morire gli chiese di prendersi cura della sua famiglia, compreso suo figlio ancora in fasce. È da qui che la rabbia di quest'uomo si trasformò in un avido desiderio di vendetta. Tornato dalla Corea del Nord rapì il piccolo Lee Yoon Sung, figlio di Moo Yul, facendolo diventare suo figlio e sottoponendolo, sin da bambino, a un addestramento durissimo e spietato, facendolo diventare una macchina da guerra.





‘City Hunter’ is an original script based on the world-famous novel by Japan’s Tsukasa Hojo. Since it became public that Korea would be the first remake of this story into a drama, ‘City Hunter’ has been receiving worldwide attention. ‘City Hunter’ has switched the setting from Tokyo 1980 to Seoul 2011, and according to the original story structure, the protagonist becomes a city hunter and his character develops while resolving gratifying cases.



Euronics Acquista Online - Offerte Imperdibili

I tre angeli di Victoria's Secret (da Repubblica D)


Lily, Alessandra e Miranda: sono le tre dee che hanno animato l'ultima sfilata di Victoria's Secret, ieri sera, a Costa Mesa, in California. Dopo lo show faraonico andato in scena a New York il 9 novembre, Lily Aldridge, Alessandra Ambrosio e Miranda Kerr sono arrivate nella West Coast americana per un party al Segerstorm Center for the Arts. Le tre sono state scelte dalla rosa di bellezze mozzafiato che include Adriana Lima, Erin Heatherton, Doutzen Kroes, Anne Vyalitsyna and Chanel Iman. Durante la serata, poi, Miranda Kerr ha esibito il famoso reggiseno tempestato di diamanti del valore di 2,5 milioni di dollari.



Pino Scotto DATABASE Rock Tv 30 Novembre 2011



Pino Scotto su Milanese e un rinoceronte estinto

Pino Scotto molto severo sulla pedofilia


martedì 29 novembre 2011

Il Manchester City supera l'Arsenal nel finale e va avanti in Carling Cup (30 Novembre 2011)

noleggio furgoni minivan e centinati
Il Manchester City si garantisce un posto nelle semifinali della Carling Cup grazie al talentuoso argentino Sergio Aguero che castiga l'Arsenal con un gol all'83 in contropiede e regala alla squadra di Roberto Mancini la vittoria per 1-0 all'Emirates Stadium di Londra. Un Arsenal imbottito di riserve, tra cui tuttavia una serie di promettenti giovanissimi, si è dovuta arrendere alle grandi parate del portiere Costel Pantilimon, oggi in porta per il City al posto del nazionale inglese Hunt. Arsene Wenger potrà sicuramente essere contento delle prove dei suoi ragazzi, in particolare di Oxlade-Chamberlain, Frimpong e Coquelin (che oggi sostituivano rispettivamente i titolari Walcott, Song e Arteta), ma sarà dura digerire il mancato accesso alle semifinati della Coppa di Lega inglese.
Accion_728x90

Naike Rivelli, la meravigliosa figlia di Ornella Muti, icona del cinema italiano

Cosmetici Kallèis Italiani e di Qualità
Naike Rivelli è la stupenda figlia dell'attrice Ornella Muti e del produttore spagnolo Jose Luis Bermudez de Castro; ha studiato alla Scuola Internazionale di Teatro di Roma. Inizia la carriera cinematografica all'età di sedici anni, nel 1990, quando viene selezionata dal regista Ettore Scola per recitare nel film "Il viaggio di Capitan Fracassa". Successivamente, ha recitato in produzioni italiane ed internazionali, tra cui "South Kensington" di Carlo Vanzina, "Casanova" di Lasse Hallström e "Benvenuti al Sud" di Luca Miniero. Come fotomodell, la Rivelli ha partecipato a sfilate di moda per Giorgio Armani, Cartier e Christian Dior.
In ambito televisivo, nel 1999 Naike ha condotto "Paperissima Sprint". Inoltre, ha recitato nelle mini-serie tv "Il conte di Montecristo" e "L'enigma del Santo Sepolcro". Nel 2005, ha partecipato come concorrente al reality show di Rai 1 Il ristorante; dopo la sua eliminazione, denuncia in un'intervista alcuni retroscena del programma, per esempio che i concorrenti VIP non cucinavano personalmente i piatti presentati in trasmissione...
Nel 2010, la Rivelli ha debuttato anche nel ruolo di cantante pop sotto lo pseudonimo di Nayked. Il suo primo singolo, "I Like Men", è stato pubblicato il 12 novembre 2010 dalla Universal Music. L'8 febbraio 2011 è uscito il suo primo album, "Metamorphose Me". Alla pubblicazione dell'album segue anche un secondo singolo, "N-Zoid". La bella Naike ha un figlio, Akash, nato nel 1996. Il 13 febbraio 2011, nel corso della trasmissione televisiva "Domenica Cinque" in onda sulle reti Mediaset, ha rivelato la propria bi-sessualità.



Autoradio 468x60

Diretta Napoli-Juventus martedì 29 Novembre 2011 e Arsenal-Manchester City

Bellezza 468x60

NAPOLI-JUVENTUS:

http://zpag.es/8q0q

http://www.livescorehunter.ro/streams/1/lshro1.html

http://zpag.es/8tRJ

http://www.adthe.us/streams/CreepyTV7.html

http://zpag.es/8tRF

http://www.fixsoccer.net/CH1.html

http://www.livescorehunter.ro/streams/1/lshro3.html

http://www.livesport1.tv/tv5.html

http://www.adthe.us/streams/CreepyTV9.html

http://server-share.com/1.html


PARMA-VERONA:

http://www.livescorehunter.ro/streams/ss/03.html

http://server-share.com/3.html

http://lostv.net/ch6.html


ARSENAL-MANCHESTER CITY:

http://www.livescorehunter.ro/streams/1/lshro7.html

http://www.adthe.us/streams/CreepyTV3.html

http://livetv2.info/kanal6.html

http://lostv.net/ch3.html

http://sportmax1.co.cc/ch4.html

http://server-share.com/5.html

http://www.livescorehunter.ro/streams/1/lshro9.html

http://www.footplus1.com/ch2.htm

http://www.adthe.us/streams/CreepyTV5.html

http://www.adthe.us/streams/CreepyTV4.html


CATANIA-NOVARA:

http://www.livescorehunter.ro/streams/ss/06.html

http://server-share.com/6.html

http://lostv.net/ch5.html


CHELSEA-LIVERPOOL:










BARCELLONA-RAYO VALLECANO:







Pino Scotto DATABASE Rock Tv 29 Novembre 2011





Pino Scotto sul blues e su Bruce Springsteen


Pino Scotto su Valeria Marini a La Scala di Milano


Autoradio 468x60

lunedì 28 novembre 2011

Il Wi-Fi sulla pista da sci e altre tecnologie previste per il 2012

Euronics Acquista Online - Offerte Imperdibili

LG PureN Fresh: in cucina regna l'eleganza.
Il nuovo sistema creato dalla LG dà un accesso immediato e facilissimo ai prodotti che vengono più usati, come snack e bevande, senza dover aprire la porta principale e risparmiando in tal modo energia. Questo sistema innovativo, chiamato LG PureN-Fresh, incorpora un ventilatore collegato ai filtri, che permette all'aria di circolare all'interno del frigorifero, purificandola in maniera efficace. Il costo è a partire da 2500 euro.

Usb e Mp3 contemporaneamente.
Chiavetta USB e lettore MP3 insieme. L'azienda Trascend lancia sul mercato "MP 300", il quale consente di ascoltare quindici ore di musica ininterrottamente e di portare foto e documenti sempre con noi. Esso è un apparecchietto che pesa soltanto quindici grammi; presenta un design elegante ma al contempo semplice. MP 300 si controlla con una mano; è disponibile nelle versioni da otto Giga-Byte e quattro Giga-Byte, a partire rispettivamente da 44euro e 35euro.

Proteggersi a fin di bene...
Una custodia per I-pad 2 altamente tecnologica con cui fare del bene. Built N.Y., azienda con sede a New York, si associa ad AnlAids per la campagna di sensibilizzazione "Protect what you love". Chi comprerà entro dicembre 2011 la cover in neoprene, materiale termico che assicura protezione massima, devolverà 1 Euro ai programmi di informazione e ricerca sull'AIDS. Il prodotto è disponibile nei punti Poste-shop a partire dal prezzo di trenta euro.

Il WiFi sulla pista da sci.

Ascoltare musica e dialogare al cellulare sulle piste da sci. Ciò ora è possibile grazie al più minuscolo auricolare wireless esistente sul mercato, ovvero il Midland BTski. Esso è compatibile con tutti i tipi di caschi; l'apparecchio si utilizza grazie a 2 speaker stereo ad alto rendimento e 1 microfono a braccetto integrato. Il costo del Mitland BTski ammonta a 129 euro.

FONTE: Letizia Gabaglio da "L'Espresso"


AttualeMappa_120x90

Il backstage di Cristina Dal Basso

Euronics Acquista Online - Offerte Imperdibili


http://antoniovergara.wordpress.com/2009/07/15/il-video-del-sexy-calendario-di-cristina-del-basso/

http://magazine.ciaopeople.com/Gossip_showbiz-8/Gossip_Tv-1000004/Calendario_Cristina_del_Basso,_ecco_il_video_del_backstage-11915

http://www.dailymotion.com/family_filter?urlback=%2Fvideo%2Fx9vokg_cristina-del-basso-hot-backstage-ca_fun#rel-page-6

http://www.dailymotion.com/family_filter?urlback=%2Fvideo%2Fx9wj8v_calendario-cristina-del-basso-backs_sexy#rel-page-1


AttualeMappa_120x90

domenica 27 novembre 2011

Wi-Fi in pista e schermo trasparente (da Espresso)

OFFERTA VACANZE


Con il Wi-Fi anche in pista!
Parlare al cellulare e ascoltare musica sulle piste da sci: è possibile grazie al più piccolo auricolare wireless presente sul mercato: il Midland BT Ski. Compatibile con tutte le tipologie di casco, il dispositivo si utilizza grazie a due speaker stereo ad alto rendimento e un microfono a braccetto integrato. Costo: 129 euro

--------------------------------------------------------

Lo schermo è trasparente.
Una volta spento, lo schermo della televisione scompare. O meglio, diventa trasparente. E' spesso solo pochi millimetri, lo schermo 22 pollici, ecologico, realizzato con tecnologia OLed da Haier. Permette di visualizzare immagini di alta qualità con una risoluzione di 1680x1050 pixel. Prezzo su richiesta.
Info: www.haier.it



468x60.gif

La gradevole Michela Coppa, bellezza 'acqua-e-sapone' della tv italiana

120x60_Vendite flash











MICHELA COPPA



Birkenstock_468x60.gif

sabato 26 novembre 2011

Diretta anticipi Serie A e Arsenal-Fulham sabato 26 novembre 2011

120x60_it.gif



LECCE-CATANIA: --->>> http://www.livescorehunter.ro/streams/ss/03.html

http://soccerjumbo-caiman.blogspot.com/2009/07/channel-6.html

http://alvsports-lsh.blogspot.com/p/channel-2.html

http://server-share.com/3.html




NOVARA-PARMA: --->>> http://www.livescorehunter.ro/streams/ss/01.html

http://soccerjumbo-caiman.blogspot.com/2009/09/channel-4.html

http://alvsports-lsh.blogspot.com/p/channel-3.html

http://server-share.com/1.html


ARSENAL-FULHAM: --->>> http://www.livescorehunter.ro/streams/ss/05.html

http://www.sport24.me/streams/CreepyTV.html

http://www.shamsse.com/ch3.html

http://server-share.com/5.html

http://lostv.net/ch1.html

http://www.sport24.me/streams/CreepyTV33.html

http://sportmax1.co.cc/ch3.html



Adidas_234x60.gif

Jovanotti magnifica le doti di Internet ed esalta Twitter

"Un mondo senza internet per me è impensabile. Ogni tanto mi fermo a dire: porco cane!, c'è Internet. È una cosa che faccio giornalmente, come una preghiera. Una volta si cantava: fratello sole e sorella luna. Oggi io dico: fratello Internet e sorella connessione. È esagerato, lo so, ma è anche vero. Perché senza rete staremmo tutti peggio. Quando mando una e-mail a un musicista in California che mi risponde dopo un attimo allegando una traccia di chitarra, mi sento come gli antichi che ringraziavano gli dei per una nuova vena d'acqua sotto casa. Come si fa a non essere rapiti da questa cosa qui?".
Sullo schermo del computer, l'immagine di Lorenzo Cherubini si agita febbrilmente mentre lo sguardo insegue la parole chissà dove: ha una camicia a quadrettoni, i capelli arruffati, dietro di lui si vede una cosa che assomiglia a una tenda colorata e una libreria con un cappello a bombetta nero su uno scaffale.  Sta nella sua casa di Cortona, alla vigilia del tour "Ora" che da oggi lo rivede in scena partendo da Forlì. E parliamo dell'universo mondo su Skype, mentre con un occhio controlliamo assieme il flusso dei messaggi che arrivano via Twitter: si è sparsa la voce di questa "wordsjam" , come la chiama lui, e in tanti stanno twittando le domande che vorrebbero fare a Jovanotti.
Su questo social network che in Italia pare stia esplodendo solo adesso, "lorenzojova 4" ha già 200 mila follower, che aumentano di tremila e rotti al giorno. Il motivo del successo è semplice: lui su Twitter ci sta davvero. Dà notizie, racconta di sé, partecipa alle discussioni, qualche volta risponde, "solo qualche volta, sennò il mio lavoro diventerebbe questo". Il tutto, senza filtri. "L'altra sera ne parlavo con mia moglie. Francesca semplificando mi ha detto: Facebook è per le femmine e Twitter è per i maschi. In realtà la differenza è un'altra: Facebook è concavo, Twitter è convesso. Sul primo si sta insieme, si passa il tempo, ci si scambiano foto; il secondo invece è contemporaneo, è appuntito. Su Twitter lanci frecce, su Facebook dei paracadute. Facebook è un bel giardino chiuso, è perfetto per il mio papà che a 78 anni ha ritrovato così un contatto quotidiano con i nipoti e gli amici di una vita; Twitter invece è una città aperta. Qui hai la sensazione di essere un media mondiale e con la tua pallottola da 140 caratteri teoricamente puoi colpire chiunque ed essere raggiunto da chiunque. Ha una potenza gigantesca. In Italia lo abbiamo capito tardi perché qui abbiamo un rapporto difficile con la tecnologia: mia nonna, per esempio, per anni ha guardato solo Rai1 perché non voleva imparare ad usare il telecomando. E ricordo che persino Massimo D'Alema quando diceva di non usare il computer lo faceva con un piglio intellettuale, vantandosene quasi...".
Qualche giorno fa Gabry Ponte, un dj degli Eiffel 65, mentre era nella sala di attesa di un aeroporto, ha remixato La notte dei desideri usando le applicazioni per fare musica del suo iPhone. Il video di questa impresa è su YouTube dove sta facendo furore: indica una nuova strada. "È la cultura del remix" dice Lorenzo, "hai visto quel film su come la rete cambia la creatività? Everything is a remix. È figo". È l'elemento umano delle macchine. 
(a cura di riccardo luna)


120x60_it.gif

venerdì 25 novembre 2011

Per la prima volta, Chrome supera Firefox per navigare in Rete (da Repubblica)

Clarks 250x250 gif


Chrome raggiunge e sorpassa Firefox: a tre anni dalla nascita, il programma per la navigazione internet lanciato da Google ha scavalcato in numero di utenti globali il suo diretto concorrente prodotto dalla Mozilla Foundation. A dircelo è StatCounter, il noto sito web di statische sul traffico in rete. Nella classifica globale delle preferenze degli utenti nel mese di novembre, Google Chrome ha raggiunto i 25,47 punti percentuali contro i 25,31 di Firefox. Soltanto nell'ultimo mese il browser di Mozilla ha perso lo 0,92 per cento del mercato mentre il suo diretto concorrente è cresciuto dello 0,46.
Le perdite più significative di Firefox sono avvenute in Asia, Europa, Sud America e, di recente, anche in una parte del Nord America. Il browser resta forte in Africa, dove è leader superando persino Microsoft Internet Explorer. Se questa è la situazione a livello globale, in Europa i dati riportano alcune significative differenze: nel Vecchio Continente Firefox, anche se di un soffio, sorpassa Internet Explorer attestandosi al 32.6% contro il 32.58%; Chrome continua a inseguire col 24.23% di share. L’andamento però rivela chiaramente la costante crescita del browser Google a discapito dei due concorrenti che continuano a perdere.
Secondo gli analisti, gli utenti premiano Chrome per la semplicità di utilizzo, la velocità, la sicurezza, la pulizia dell'interfaccia e l'integrazione con tutti i servizi Google, usati da milioni di utenti. Ma la sfida tra browser sembrebrebbe tutt'altro che chiusa. Firefox si sta preparando 2 ad accelerare il passo con il lancio di una nuova versione. La data  prevista per il rilascio di Firefox 9 è il 20 dicembre. Le novità più importanti saranno il supporto alle applicazioni web, gli strumenti di sviluppo web integrati e, soprattutto, la possibilità di migrare le impostazioni da Google Chrome.
FONTE: http://www.repubblica.it/tecnologia/2011/11/25/news/chrome_sorpassa_firefox-25597057/?ref=HREC2-10

Udinese-Roma (25 Novembre 2011)

120x60_gif


UDINESE-ROMA: 

http://zpag.es/8r7o

http://www.livescorehunter.ro/streams/ss/05.html 

http://zpag.es/8r7q 

http://www.adthe.us/streams/CreepyTV7.html 

http://zpag.es/8r7r 

http://server-share.com/2.html 

http://www.footballplanet.eu/lsh1 

http://www.hqfutbol.eu/ch2.html 


http://soccerjumbo-foul.blogspot.com/2009/09/channel-4.html


http://www.footplus1.com/ch2.htm

Birkenstock_300x250.gif

Arriva il telefono flessibile (da Espresso)

120x90_Banners Classici



Samsung Galaxy Skin, un device con display flessibile, forme allungate, curve, possibilità di renderlo quasi un telefono a conchiglia e display touch screen. Come larghezza e profondità risulterebbe molto simile al Samsung Galaxy S2, ma sarà il display flessibile che giocherà un ruolo veramente importante e dalle prime indiscrezioni si dice che sia in grado di piegarsi intorno ad un cilindro con un 1″ di diametro.
 La caratteristica distintiva di questo prodotto è che il coperchio che ospita il display potrà essere piegato attorno a un cilindro dal diametro di un pollice, così da trasformare il telefonino in un orologio da polso, in un mouse e in altre forme. Oltre alla flessibilità questo display dovrebbe essere così resistente da non rompersi nemmeno se preso a martellate, quindi gli utenti distratti a cui cade spesso lo smartphone potranno risparmiare sulle riparazioni. Samsung ha confermato ufficialmente che i display AMOLED flessibili saranno messi in produzione nel secondo trimestre del 2012, quindi i primi telefonini Samsung con display flessibile potrebbero essere disponibili entro la fine del prossimo anno. All'interno del Galaxy Skin dovrebbe esserci (anche se crediamo che sia prematuro parlare di specifiche) un processore da 1.2 GHz, affiancato da 1 GB di memoria. Fra i dettagli interessanti troviamo le dimensioni di 221 x 67 x 8 millimetri e la batteria da 1.500 mAh. La scheda tecnica (che trovate nella galleria qui sotto) non accenna al peso.
La connettività comprende sia Bluetooth 3.0 sia Wi-Fi b/g/n, mentre c'è un piccolo giallo sulla versione del sistema operativo Android che sarà installato. Tutte le fonti riportano l'informazione che questo smartphone non avrà Ice Cream Sandwich, quindi (considerato che Google dovrebbe progredire in ordine alfabetico con la scelta dei nomi) il candidato più papabile sembra essere Jelly Bean. Altre fonti, tuttavia, riferiscono di un nuovo inedito sistema operativo mobile battezzato Android Flexy. Non mancherà inoltre una fotocamera da 8 megapixel con autofocus con funzioni tipiche dei prodotti compatti a sé stanti, come per esempio le funzioni di scatto in modalità Azione, Panorama, Fermo immagine e altro.
Il componente più curioso è ovviamente il display AMOLED, che avrà una diagonale di 4 pollici e visualizzerà la risoluzione di 800 x 400 punti. Questo componente sarà realizzato sfruttando un substrato di poliimmide al posto del vetro, in modo da ottenere flessibilità. La poliimmide è un polimero che offre elevate prestazioni in termini di resistenza alle alte temperature, all'usura e all'attrito. Per la cronaca, è un materiale impiegato nell'industria automobilistica e in quella aerospaziale.



saldi 200x200 gif

Ciclone Cameron Diaz al Letterman Show

Offerte volo + hotel


Interminabili. Le gambe di Cameron Diaz hanno fatto sensazione al David Letterman Show. La diva alta un metro e settantacinque si è presentata con dei micro shorts e delle platform di Lanvin del valore di 1.500 dollari (oltre 1.100 euro) che rendevano ancora più lunghe le sue celebri gambe. La diva è arrivata sul set e ha travolto i presenti con la sua energia incontenibile: un buonumore e un'allegria che hanno lasciato senza parole la platea di soldati ospiti dello show. La diva si è mostrata decisamente su di giri forse anche per le voci che circolano insistenti su un suo ritorno di fiamma con il rapper Puff Daddy suo ex e grande amico da anni. Intanto Cameron ha gratificato uno dei soldati con baci e abbracci davanti ai commilitoni invidiosi.
FONTE: http://d.repubblica.it/rubriche/people-gossip/2011/11/25/foto/cameron_diaz_gambe-693444/3/#media




120x90_Banners Classici

giovedì 24 novembre 2011

Patricia Limonge (gostosa do Brasil)


Patricia Limonge por vindiesel no Videolog.tv.



Ecco dove vedere ''Servizio Pubblico'' presentato da Michele Santoro

http://www.serviziopubblico.it/live

“Punire i corrotti” è il titolo della quarta puntata di “Servizio Pubblico”, la trasmissione di Michele Santoro in onda alle 21 su una piattaforma web-tv (di seguito tutti i modi per vederla).
In primo piano il mondo del lavoro e i nuovi conflitti che lo attraversano. Soprattutto, l’inchiesta Finmeccanica ed Enav, con gli scandali di questi giorni a dimostrare la commistione continua tra affari e politica
Ospiti del programma, il segretario generale della Fiom Maurizio Landini, l’imprenditore nonché parlamentare dell’Api (ed ex Pdl) Santo Versace, il giuslavorista e professore dell’Università di Modena Michele Tiraboschi, i giornalisti Massimo Mucchetti (Corriere della Sera), Gianni Dragoni (Il Sole 24 Ore) e Marco Lillo (Il Fatto Quotidiano).
Non mancheranno, ovviamente, gli interventi di Vauro, di Marco Travaglio e lo spazio Facebook di Giulia Innocenzi, che oggi ospiterà Giulia Crivellini di "Vaticano pagaci tu la manovra!”.

http://www.ilfattoquotidiano.it/servizio-pubblico 

http://video.repubblica.it/copertina/servizio-pubblico-stasera-alle-21-in-diretta/81454?video=&ref=HREC1-5