Angosciate e stressate dalla prova bikini? Pensate che c'è chi ha dovuto già affrontare la temuta prova. Certo quando ti chiami Candice Swanepoel e sei una delle modelle di punta della scuderia di Victoria's Secret, il rischio di fallire è poco. Però anche per una come lei non è semplice. Impegnata sulla caraibica spiaggia di St Barth per uno shooting di bikini Candice ha dovuto presentarsi al top sottoponendosi nei giorni precedenti a ginnastica e dieta sgonfiate come accade a tutte le fotomodelle in situazioni simili.
Una volta in loco poi, la splendida Candice ha dovuto plasmarsi per ore ai voleri del fotografo, tra cambi di costume, fondali trasparenti e pose da contorsonista. Assistita dalle ragazze della troupe veniva cosparsa di acqua per avere un aspetto "lucido", e con il passare delle ore la pelle si è arrossata. Come dire non saremo belle come lei in bikini ma almeno quando ci stendiamo sul lettino con un buon libro ci lasciano in pace.
fonte: http://d.repubblica.it/rubriche/people-gossip/2012/05/02/foto/candice_swanepoel_bikini-998698/1/Una volta in loco poi, la splendida Candice ha dovuto plasmarsi per ore ai voleri del fotografo, tra cambi di costume, fondali trasparenti e pose da contorsonista. Assistita dalle ragazze della troupe veniva cosparsa di acqua per avere un aspetto "lucido", e con il passare delle ore la pelle si è arrossata. Come dire non saremo belle come lei in bikini ma almeno quando ci stendiamo sul lettino con un buon libro ci lasciano in pace.
Nessun commento:
Posta un commento