eadv top

martedì 7 agosto 2012

Dopo le nozze, Natalie Portman si dedica alla nuova campagna del marchio Dior



Natalie Portman si è appena sposata ma è ancora piena di impegni: infatti, proprio in questi giorni è iniziato anche il lancio mondiale della nuova campagna Dior, di cui l'attrice è testimonial, in uno spot in cui compare meravigliosa e sensuale.



Infatti, 'The new nude', la nuova linea di trattamenti per la pelle di Christian Dior, vede Natalie seminuda, vestita soltanto di creme, in una serie di foto molto sensuali scattate da Mario Sorrenti. Una luce calda avvolge il corpo di Natalie, che appare più bollente che mai, indossando solo scarpe e poco più.


Fotografata da Mario Sorrenti, la Portman è stata la scelta più ovvia per evidenziare la nuova gamma di prodotti grazie alla sua "pelle luminosa e alla sua carnagione", che è "naturalmente fresca e perfetta", secondo Dior. "Lei possiede quella sottile miscela di fascino e di purezza e sa come giocare con la seduzione e rappresenta un ideale di bellezza naturale" ha dichiarato la nota azienda di cosmetici.



Dopo i deliziosi spot girati da Sofia Coppola con Maryna Linchuk per le vie di Parigi le aspettative erano molto alte e sebbene lo spirito che incarna questa campagna a prima vista sia molto diverso non si può certo dire che sia deludente. L’ingrediente principale èindubbiamente la seduzione. È davvero un periodo d'oro per la bella diva, che si gode anche la presenza del figlio Aleph, nato un anno fa dalla relazione con il suo neo-marito, il francese Benjamin Millepied.


Nessun commento:

Posta un commento