eadv top

venerdì 31 agosto 2012

L'ex velina bionda Costanza a Taormina col suo fidanzato Alessandro



Procede a gonfie vele la storia d'amore tra l'ex velina bionda Costanza Caracciolo e il calciatore Alessandro Fogacci. Insieme sulla spiaggia siciliana di Taormina i due 'piccioncini' se la spassano soli soletti tra baci sul lettino, giochi in acqua e partite in riva al mare con i racchettoni. Scesa dal bancone di Striscia, la Caracciolo sfoggia forme perfette, evidenziate ancora di più da un micro bikini viola che lascia poco all'immaginazione.


Dunque curve da capogiro al mare per Costanza. Nelle acque della sua Sicilia la Caracciolo si scatena con Alessandro. Non si atteggia da diva, ma si diverte come una ragazzina tra tuffi e scherzi. E al suo fianco c'è sempre lui, Alessandro, il suo grande amore. Un match a racchettoni, durante il quale possiamo ammirare il fisico tonico di Costanza e un sedere ben tornito, e poi qualche coccola sulla sdraio per i due innamorati.


La Caracciolo, dopo l'esperienza a Striscia, sarà impegnata con la collega mora, ovvero l'altrettanto meravigliosa Federica Nargi (anch'ella fidanzata con un calciatore, l'attaccante Matri) in un reality su Rai Due presentato dal principe Emanuele Filiberto.


Nessun commento:

Posta un commento