La meravigliosa Jessica Alba è stata in vacanza in Italia con la mamma Chaterine e le figlie Honor Marie Waren e Haven Garner Warre. L'attrice si è goduta le bellezze e il relax della Costiera Amalfitana, e non ha disdegnato un bagno in piscina per rinfrescarsi. Gli scatti rubati a bordo vasca mostrano il suo corpo, ma anche un viso incorniciato da simpatiche trecce. Obiettivo puntato ovviamente anche sul suo lato B da sogno.
Jessica e familiari hanno assaporato i sapori e i profumi di Amalfi. Su Twitter l'attrice ha messo le immagini degli abiti che ha scelto per trascorrere qualche giorno nel Bel Paese: sandali chic, scarpe di vernice rossa e tanti graziosi vestiti leggeri da sfoggiare nelle calde serate della costiera. Poi in bikini, sotto il sole e in compagnia della madre, si concede un calice di vino rosè per rinfrescare il palato.
Bellissima in un costume dalle sfumature arancioni, l'attrice americana è tornata in forma smagliante in tempi record. Se pensiamo che l'attrice ha partorito la sua seconda figlia meno di un anno fa non possiamo che farle i complimenti per la sua pancia piatta e le gambe vellutate.
Rilassata e sorridente assieme ai suoi due bambini. Così è apparsa Jessica Alba nelle foto della sua vacanza in costiera amalfitana che lei stessa ha postato su twitter. La star hollywoodiana, 31enne, è stata anche al Giffoni Film Festival in data sabato 14 luglio 2012. Nel frattempo si è concessa un giro in barca e alcune ore di shopping nelle caratteristiche stradine della cittadina campana. "H& I enjoying the beautiful night" commenta mentre si fa fotografare davanti alla scalinata del Duomo di Amalfi.
Una cena da Gemma per la gioia di turisti e camerieri che non perdono l'occasione di foto ricordo, una passeggiata in centro per poi far rientro al Santa Caterina dove secondo i rumors locali la diva ha alloggiato. L'attrice a meno di un anno di distanza dalla nascita della secondogenita ha esibito un fisico perfetto nascosto da un bikini bianco e rosso. La protagonista di Vi presento i nostri, al fianco di Ben Stiller e Robert De Niro, terminata la lezione di nuoto alle piccole si è rilassata sul lettino prendisole.
Nessun commento:
Posta un commento