eadv top

venerdì 12 ottobre 2012

La giovane fidanzata di Jim Carrey e Tamara Ecclestone che sfila in Turchia

La misteriosa e splendida brunetta che sempre più frequentemente si nota in giro con Jim Carrey ha finalmente un nome: la ragazza si chiama Cathriona White. Dalle foto comparse sul tabloid 'Daily Mail', le quali mostrano la coppia di 'piccioncini' sulla spiaggia di Malibu, molti pensavano che Jim si accompagnasse con una fotomodella, invece sembra proprio che Carrey questa volta abbia scelto una "comune mortale", seppur bellissima.


Cathriona White è una make-up artist di Hollywood, determinata a conquistarsi il successo nel tempio del cinema. Tanto da aver lasciato la sua verde Irlanda e la contea natale di Tipperary dopo il diploma da estetista, per inseguire il successo.


Chi la conosce giura che è molto, molto ambiziosa e decisamente orientata alla carriera e che una relazione con un attore famoso come Jim Carrey non può che agevolarla. Se lei ha scelto bene, però, anche a lui non è andata male: oltre ad avere un fisico davvero mozzafiato, Cathriona ha ventisei anni, la metà di quelli dell'attore di 'The Mask' e 'Truman Show'.


Dopo i flirt con una concorrente di America’s Next Top Model e una studentessa russa, l’attore quindi spunta a Malibu con questa bella brunetta, un altro tentativo per esorcizzare la rottura, datata oltre due anni fa ma digerita a fatica, con l’attrice, play-mate e modella Jenny McCarthy (in foto, in basso e in alto).


E pensare che Cathriona ha l’età della figlia Jane, 25 (avuta dalla prima moglie Melissa Womer), che peraltro l’ha già reso nonno. Jim Carrey ha alle spalle due matrimoni: uno dal 1987 al 1995 con Melissa Womer, la donna da cui ha avuto la figlia Jane, che a sua volta nel 2009 è diventata mamma; il secondo con l’attrice Lauren Holly (ex di Danny Quinn), incontrata nel 1994 sul set di ''Scemo & + Scemo'' e sposata nel 1996, ma con cui il matrimonio è durato meno di un anno. Famose le sue relazioni con Renée Zellweger, che ha iniziato a frequentare mentre giravano insieme Io, me & Irene, e poi, dal 2005 al 2010 con Jenny McCarthy. Da allora la sua vita sentimentale è stata piuttosto movimentata, ma niente relazioni serie, soltanto avventure, vedremo con Cathriona come andrà a finire!



Ricca, bella e ora anche in passerella. Tamara Ecclestone, figlia di Bernie, il patron della Formula 1, ha sfilato in passerella a Istanbul. Un'ereditiera e it-girl come lei, in passerella, non poteva passare inosservata. Anche se non siamo a Parigi o a Milano, ma a Istanbul (Turchia).


E così è stato anche stavolta, per Tamara Ecclestone, che ha sfilato per lo stilista locale Atil Kutoglu. Ma il risultato non è molto gradito, ai tabloid e siti di gossip della sua Inghilterra, i quali hanno puntato il dito verso il discutibile abito di colore verde. 



L’ereditiera britannica, che avrebbe dovuto affiancare Gianni Morandi all’ultimo Festival di Sanremo, ce la sta mettendo tutta per dimenticare l’infelice relazione con Omar Khyami, che si è interrotta nel luglio scorso a causa del tradimento di lui.


Vola da una parte all’altra del mondo, Los Angeles, Las Vegas, New York, si distrae con la sorella Petra, gli amici, le attività benefiche e il cibo: pare infatti, dalle foto della sfilata, che abbia messo sù qualche chiletto...che peccato, il suo fisico è (era) davvero da urlo!!

fonti: Repubblica D e http://it.omg.yahoo.com/blog/live-from-la/jim-carrey-misteriosa-fidanzata-104340961.html

Nessun commento:

Posta un commento