Antinfiammatorio, favorisce la cessazione da fumo e alcol, rilassa da stati di forte stress
Una vita incredibile quella passata dalla ex modella e coniglietta di Playboy Victoria Silvstedt: infatti, la diva svedese appare in spiaggia con la borsa Chanel. Del resto, essere la fidanzata di un ricco milionario ha i suoi vantaggi. Victoria Silvstedt ne rappresenta la chiara dimostrazione.
La showgirl scandinava passa le sue giornate in tranquillità tra spiagge paradisiache e lo yacht del compagno, ovvero il milionario svizzero Maurice Dabbah che la coccola con regali incredibili. E così a volte si perde il valore delle cose.
Ad esempio, indossando una borsa di Chanel dal valore astronomico sulla spiaggia di Miami senza tener conto degli schizzi d'acqua o della salsedine. La borsa, un desiderio impossibile per milioni di donne, per lei è l'accessorio giusto per portare in spiaggia cellulare e rossetto prima di infilare una tutina da urlo per fare yoga sulla sabbia.
fonte / credits to: http://d.repubblica.it/moda/2014/03/07/foto/victoria_silvstedt_borsa_chanel_spiaggia_bikini_yoga-2042724/4/#share-top
Nessun commento:
Posta un commento