Primo spettacolo al mare per Lauren Stoner. La modella amica della 'prezzemolina' Kim Kardashian, dopo il successo nel reality made in Usa dal nome ''The Spin Crowd'', si è presentata nella spiaggia di Miami Beach decisa a farsi notare. E' passata agli onori della cronaca rosa per essere diventata la fidanzata di Michael Bay, arcinoto regista autore tra le altre cose della saga 'Transformers'.
Garcinia Cambogia Veda - Una Miracolosa Pianta Per Perdere PesoChe ti Permette di Bruciare il Grasso
Magliettina dei Rolling Stones e hot pants super-aderenti, la ventottenne bionda, soprannominata “the office hottie” (la più 'calda' dell'ufficio) ha improvvisato uno spoglairello sul letto rimanendo in un bikini mozzafiato che lasciava veramente poco all'immaginazione.
(VIDEO)
La Stoner fa pose da vera diva. Le sue forme non passano certo inosservate, Lauren è l’ amica 'protetta' di Kim Kardashian, e non è sfuggita ai flash dei paparazzi sulla spiaggia di Miami Beach. Dopo il successo del reality show, The Spin Crowd, la bionda 28enne è diventata celebre.
(VIDEO)
In un'altra occasione, la bionda e attraente modella Lauren ha mostrato la sua forma smagliante ancora sulle spiagge di Miami, in bikini verde smeraldo e occhiali da sole, mentre veniva pizzicata dai foto-reporter in compagnia di un'amica.
fonti / credits to: Il Messaggero / MoeJackson
Nessun commento:
Posta un commento