eadv top

sabato 29 luglio 2017

Zuckerberg esulta: ''WhatsApp utilizzato ogni giorno da un miliardo di persone''


Il popolare servizio di messaggistica istantanea Whatsapp detiene un miliardo di utenti al giorno. A comunicarlo è stato direttamente Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook che nel corso dell'anno 2014 ha acquisito l’app di chat per una cifra che si aggira sui venti miliardi. “Congratulazioni al team che lavora a Whatsapp, che connette un miliardo di persone ogni giorno nel mondo!” ha scritto Zuckerberg in un post che annuncia i nuovi risultati dell’app.    


“Soltanto un anno fa abbiamo annunciato che un miliardo di persone nel mondo usavano Whatsapp ogni mese. Oggi siamo entusiasti e fieri nel poterdire che un miliardo di persone ogni giorno utilizzano Whatsapp per restare in contatto con la loro famiglia e i loro amici”. Oltre al miliardo di utenti attivi quotidianamente, la società ha anche reso noto altri dati sugli utenti: si tratta di 1,3 miliardi quelli attivi ogni mese, 55 miliardi i messaggi inviati ogni giorno, 4,5 miliardi di foto condivise ogni giorno e un miliardo di filmati. 


Facebook, che controlla Whatsapp, ha appena pubblicato i dati economici del suo secondo trimestre segnando un altro record di profitti con quattro miliardi di dollari in aumento del settanta per cento rispetto ai 2,2 miliardi dello stesso periodo del 2016. Molto di più di quello che si aspettavano gli analisti, grazie al traino delle inserzioni pubblicitarie.

fonte: http://www.agi.it/innovazione/2017/07/27/news/whatsapp_1_miliardo-1986758/

7 commenti:

  1. Beh che dire esulta si sai i miliardi che sta facendo il giovanotto??? esulterei pure io ampiamente. Un vero successo questo social

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il suo doppio successo che cifre da capogiro

    RispondiElimina
  3. Che successo!!!mi auguro il meglio e il doppio,ormai Whatsapp e un applicazione indispensabile.

    RispondiElimina
  4. Sapevi che mark zuckemberg ha la sindrome di asperger eppure è riuscito a fare tantissime cose in questi anni! Complimenti a lui !!

    RispondiElimina
  5. Oramai non si può fare a meno di Whatsapp complimenti per il successo

    RispondiElimina
  6. Ma sai che non sapevo che lui fosse il proprietario anche di Whatsapp? Incredibile la forza dei social di Zuckerberg!

    RispondiElimina
  7. Beh ha molto da esultare, ormai non li conta nemmeno pi i guadagni che percepisce ogni ora

    RispondiElimina