eadv top

mercoledì 1 ottobre 2014

Original Marines e Oliviero Toscani uniti per Napoli, in una serata con i Little Pony


Nell'insolito scenario di una stazione della metropolitana di Napoli ha avuto luogo, nella serata di giovedì 11 settembre 2014, un'innovativa iniziativa pubblicitaria lanciata dal marchio Original Marines e curata nientepopodimenoche dal grande fotografo Oliviero Toscani. C'è da dire innanzitutto però che non si trattava di una stazione qualunque, bensì della stazione di Toledo, eletta da CNN e 'Daily Telegraph' come la più impressionante e bella d'Europa in quanto ''luogo di celebrazione dell'arte contemporanea, e suggestivo gioiello urbanistico''. L'idea di Toscani ha preso forma a partire da un cosiddetto ''street casting'', ovvero la selezione di semplici bambini napoletani che si possono incrociare nel capoluogo partenopeo.


Il casting, andato in scena un anno fa, prese il nome di ''Ogni scarrafone è bello...Oliviero Toscani'' e vide in breve tempo accorrere mille e più bambini napoletani, i quali diedero vita a un concept che riassume l'originalità attraverso le forme dell'autenticità e della diversità. Peraltro il noto fotografo pubblicitario milanese, quando nacque l'idea, si trovava a Napoli per il progetto ''Razza Umana'', scatti realizzati a comuni cittadini nella loro naturalezza e poi impressi nell'entrata di MonteCalvario, arteria sub-urbana della già citata stazione metropolitana di Toledo.

Oliviero Toscani (in foto)

E proprio nell'entrata di MonteCalvario si è svolto l'evento #BeOriginal, ovvero un claim diretto ed efficace che stimola creatività ed inventiva, progettato dal marchio Original Marines, azienda napoletana, nata nel 1983, e che ha sempre voluto mantenere vive le sue origini.


“Ogni individuo è unico, irripetibile, in grado di comunicare il proprio essere, di trovare il proprio posto nel mondo in modo diverso ed originale. – sostiene Domenico Romano, Direttore Marketing di Original Marines - Ed è per questo motivo che Original Marines ha deciso di intraprendere un nuovo percorso per ricercare nuove forme di originalità. Ci siamo chiesti da dove iniziare e abbiamo pensato di partire proprio dal dare un volto ai nostri clienti scoprendo, con l’obiettivo di un rinomato fotografo mondiale, che anche persone comuni divengono talenti veri, naturali, in quanto ogni persona vanta un modo di essere, un carisma, una spontaneità”.


L'evento esclusivo si è trasformato in un vero e proprio ''happening'' in metropolitana, tra performance teatrali, vignettisti e artisti di strada, i quali hanno celebrato tutte le facce dell’originalità, il tutto condito da un servizio d'ordine di massimo livello, un servizio di catering efficiente nonchè dalla presenza di belle, deliziose, simpatiche e gentili hostess.



Nel corso della serata, è stato possibile farsi ritrarre dai tanti vignettisti presenti per un autoritratto o una caricatura, poi si è potuti assistere a un simpatico teatrino dei pupi per bambini, e c'è stata la possibilità di ascoltare musica dal vivo sia di band che ricalcavano la tradizione napoletana con l'ausilio anche di una brava e graziosa ballerina, sia di gruppi che interpretavano i ritmi urbani della vita quotidiana post-moderna con venature di jazz e un pizzico di punk.


L'ultimo riferimento è all'esibizione dei Little Pony, una street-band di tre componenti nata per le strade di Napoli, e che si è fatta conoscere anche in altre città italiane (Milano, Genova) grazie all'etichetta discografica di Pavia ''Red Plastic Label''. I tre membri, ovvero Ryan Dooley (sax e voce), Marco Guerriero (basso e armonica) e Fulvio Laudiero (batteria) hanno scelto la strada come palcoscenico in quanto considerano questa soluzione come la migliore maniera per veicolare il loro verbo e messaggio musicale oltre che per stabilire un contatto immediato con la gente.


Il loro sound non rispetta gli schemi, ma si basa principalmente sull'ispirazione dei componenti e sull'improvvisazione, che nasce dallo speciale rapporto che si instaura con i tanti passanti 'rapiti' dalle note dei Little Pony, i quali sfoderano pezzi di musica che riassume in sè vari stili, provenienti dalle diverse esperienze dei membri di questa stravagante band, di cui vediamo un video qui sotto.




fonti / credits to: profilo Facebook ''Original Marines''; ilgiornaledellarte.com, fashionbmaky.wordpress.com

articolo a firma di Nicola C., per contatti --->>> vertigo.nirvana@gmail.com o su twitter

mercoledì 11 giugno 2014

Per la pulizia e la cura del tuo corpo stressato scegli #SPORTis


Per tutti coloro che sono soggetti a perdere liquidi sudando a causa di intense giornate lavorative in calde metropoli o per massiccio allenamento e pratica sportiva, c'è l'assoluta esigenza di sottoporsi a docce rigeneranti, che diano freschezza, pulizia e al contempo vigore. A tal proposito, voglio presentarvi una linea di prodotti scoperti navigando nel web, si tratta del marchio #SPORTis. Ho avuto modo di provare le tre soluzioni offerte da #SPORTis per la totale cura e pulizia del corpo, dunque andrò a illustrarvi le caratteristiche della linea.


#SPORTis è un brand realizzato tenendo in considerazione i bisogni soprattutto di sportivi, stiamo parlando di tutte quelle persone che dedicano anima e corpo alla pratica di una disciplina agonistica amatoriale e non, e che necessitano per la pulizia del corpo di prodotti naturali di alto livello in grado di fornire ottime performances, risultare pratici da utilizzare e che si caratterizzino per un'aroma fresco e delicato.

Di seguito, le immagini dei prodotti testati, scattate dal sottoscritto e con relativa didascalia:

1) GEL DOCCIA SHAMPOO CAPELLI 


Lascia sul corpo una piacevole e fresca fragranza di agrumi, grazie alla presenza dell'olio di citronella biologico


Lemon Grass - vigore ed energia: con acqua sorgiva dei Monti Tirolesi e succo di mela

--------------------

2) EMULSIONE '' 3 IN 1 ''


Formulazione multi-uso che può essere utilizzata per l'idratazione efficace sia del viso che del corpo che delle mani


Per viso, mani, corpo - con aroma Melissa Citronella

--------------------

3) GEL ALL'ARNICA


Formula in gel assorbibile, toccasana dopo intensa attività sportiva, contiene olio di lavanda biologico



con acqua sorgiva dei Monti Tirolesi ed Estratto di Arnica Montana

Per il nome della linea, è stato scelto di anteporre il simbolo del cancelletto (#) in quanto esso sta diventando sempre più importante nell'era dei social network, in cui questo simbolo viene identificato col termine di 'hashtag' e si adopera prima di digitare parole-chiave sui social media, soprattutto per quanto riguarda Twitter, Instagram e Pinterest. Dunque, per #SportIS la dimensione ''social'' è fondamentale, al fine di diffondere il marchio in Rete.


I prodotti #SPORTis sono messi a punto da Pure Green Brands, azienda con sede a Otztal-Bahnhof, Tirolo (Austria) e vengono distribuiti sul territorio italiano da Midefa GMBH srl. I prodotti sono distribuiti anche direttamente ad associazioni sportive. La gamma #SPORTIs è stata creata senza l'apporto di elementi OGM e non contiene ingredienti di origine animale e/o testati sugli animali. Questi prodotti 'made in Austria' detengono una confezione a tubetto molto pratica da trasportare ad esempio in palestra o in viaggio.  Il packaging consente una erogazione comoda, senza stress e senza sprechi. A questo punto non vi resta che recarvi nel relativo sito web ufficiale e/o mettervi in contatto con i profili social di questa linea di prodotti:

Facebook: https://www.facebook.com/sportisclub?fref=ts
Twitter: https://twitter.com/PureGreenGroup     ( con hashtag #sportis e #pure )

sabato 3 maggio 2014

Starlette e modelle anticipano in vacanza le nuove tendenze estive 2014

master Bakeca 
Tè verde, tè nero e tè bianco in un unico prodotto 
Da quando è arrivata la primavera, stiamo assistendo ormai a un fiorire di vip e starlette che esibiscono fisici da urlo fasciati in bikini sempre più originali e sfiziosi. Ecco una carrellata in cui si presentano modelle e ragazze dello spettacolo mentre vestono belli e attraenti costumi. Diciamo, ironicamente, che si potrebbe stilare una classi...fica ;-)))
Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!
Direttamente da uno speciale realizzato dalla sezione 'DiLei Moda' all'interno del portale italiano di news Virgilio riportiamo nell'ordine immagini di modelle che indossano costumi delle linee ''bikini B Brasil'' (realizzati in Italia, 100% Made in Italy), ''Bikini Verdissima'' e ''Bikini Verde Veronica''.
Cerchi casa, lavoro, una macchina nuova ? 

Vuoi comprare o vendere qualsiasi cosa ? Fallo con Bakeca.it!
Intanto, la star del telefilm ''Arrow'', ovvero Katie Cassidy, attrice e cantante nativa di Los Angeles, ha esibito nel corso di una vacanza con amici a Miami un bikini a fantasia, scuro. La starlette classe '86, ha sfoggiato tuttavia anche altri costumi mentre si rilassava a bordo di una piscina.


Vuoi lavorare all'estero? Su Bakeca.it trova il corso di lingue che fa per te!
Ricordiamo Katie, prima del successo di Arrow, anche nei serial tv ''Super-Natural'' e ''Gossip Girl''. Da bambina, Katie Cassidy praticava ginnastica e al liceo era una cheerleader della squadra California Flyers.
Vuoi il nuovo iPhone?
Vendi quello vecchio su Bakeca.it!

Katie Cassidy non è stata l'unica starlette a mostrare le forme al mare. Infatti, la modella trentenne brasiliana Izabel Goulart è stata avvistata sempre a Miami sul set di una campagna pubblicitaria con addosso un sensuale costumino bianco. Ricordiamo, citando da Wikipedia, che Izabel è apparsa nella campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana per la collezione primavera - estate 2011, ispirata alla tradizione femminile siciliana. In passato, è stata reclutata nella 'scuderia' del marchio di lingerie 'Victoria's Secret' sin dal 2005.
Ritrova il desiderio perso, un fiume di virilità. Regola il tuo testosterone.

E ovviamente, sempre sulla spiaggia di Miami, non poteva mancare l'ormai popolare modella abruzzese Claudia Romani, vera 'prezzemolina' della costa americana, e ormai trapiantata negli States fin dall'anno scorso. Nell'ultima 'paparazzata', la Romani è stata avvistata con costumi bianco-rossi mentre si diletta a giocare montando su un'oca gonfiabile. Claudia Romani è fidanzata con il ''lucky bastard'' Kevin Gleizes, fotomodello americano con cui è apparsa per una campagna pubblicitaria per i prodotti Kustom Paddle.

 
Concludiamo il servizio sui bikini, spostandoci da Miami in Europa, esattamente in Spagna, a Marbella, dove Ferne McCann ha indossato un costume rosso con venature nere che sopra il suo fisico tonico faceva la sua bella figura.
Acquista Trolley SAMSONITE / RONCATO con Sconti fino al 50% Spedizione in 24/48 ore

Quest'estate vuoi far colpo sulla spiaggia?
Trova un corso di chitarra su Bakeca.it

Ferne è una delle stelle del reality-show (o anche soap opera) britannico ''The Only Way Is Essex'', programma chiamato anche T.O.W.I.E. Dunque, ammiriamo il costume leopardato indossato dalla McCann durante la mini-vacanza del ponte pasquale.
Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!
Ferne McCann si è resa protagonista anche di altri scatti al mare, questa volta in compagnia del fortunato fidanzato Charlie Sims, con cui ha scambiato effusioni e baci bollenti in spiaggia. Qui Ferne aveva addosso un costume bianco e il fidanzato e collega Charlie la stringeva a sè anche afferrandola per il sedere durante pose piccanti e bollenti.
SALDI FINO AL 50% Acquista Borse Donna BRACCIALINI, ARMANI, DESIGUAL

fonti / credits to: 
http://www.dilei.it/moda/foto/costumi-bikini-2014/bebrasil6_mmid70677.html

http://moejackson.com/2014/04/29/ferne-mccann-shows-off-her-bikini-body-in-marbella-spain/

http://www.tgcom24.mediaset.it/people/2014/notizia/ferne-mccann-e-charles-sims-passione-bollente_2042331.shtml

http://moejackson.com/2014/04/29/claudia-romani-workin-her-bikini-mojo-in-miami/

http://moejackson.com/2014/05/01/katie-cassidy-continues-to-showcase-her-bikini-body-in-miami/

http://moejackson.com/2014/04/30/izabel-goulart-does-a-sexy-bikini-photo-shoot-in-miami/

giovedì 24 aprile 2014

La modella americana Lauren Stoner ammalia tutti in spiaggia grazie al suo fisico scolpito (VIDEO)


Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!
Primo spettacolo al mare per Lauren Stoner. La modella amica della 'prezzemolina' Kim Kardashian, dopo il successo nel reality made in Usa dal nome ''The Spin Crowd'', si è presentata nella spiaggia di Miami Beach decisa a farsi notare. E' passata agli onori della cronaca rosa per essere diventata la fidanzata di Michael Bay, arcinoto regista autore tra le altre cose della saga 'Transformers'.
Magliettina dei Rolling Stones e hot pants super-aderenti, la ventottenne bionda, soprannominata “the office hottie” (la più 'calda' dell'ufficio) ha improvvisato uno spoglairello sul letto rimanendo in un bikini mozzafiato che lasciava veramente poco all'immaginazione. 
   (VIDEO)

La Stoner fa pose da vera diva. Le sue forme non passano certo inosservate, Lauren è l’ amica 'protetta' di Kim Kardashian, e non è sfuggita ai flash dei paparazzi sulla spiaggia di Miami Beach. Dopo il successo del reality show, The Spin Crowd, la bionda 28enne è diventata celebre. 
   (VIDEO)

In un'altra occasione, la bionda e attraente modella Lauren ha mostrato la sua forma smagliante ancora sulle spiagge di Miami, in bikini verde smeraldo e occhiali da sole, mentre veniva pizzicata dai foto-reporter in compagnia di un'amica.
fonti / credits to: Il Messaggero / MoeJackson