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giovedì 17 maggio 2012

Il look di Gisele Bundchen a San Paolo del Brasile (Repubblica D)


Siamo abituati da sempre a vederla stupenda, sulle passerelle di moda così come sui red carpet più glamour e fashion. Ma questa volta, all'inaugurazione di un negozio di intimo a San Paolo del Brasile, la supermodella della 'scuderia' di ''Victoria's Secret'' Gisele Bundchen sembra volersi assicurare che le sue immagini 'mozzafiato' all'evento non passino inosservate: e così sfoggia una camicia di pizzo trasparente 'da capogiro' che fa vedere il reggiseno lasciando così molto poco all'immaginazione. Una mise che negli ultimi tempi sembra piacere molto alle celebrità: e quando la azzarda una donna di classe e con un fisico da urlo come Gisele, l'effetto è forte senza essere volgare.
Gisele Bündchen nasce il 20 luglio 1980 a Horizontina, in Brasile, da mamma e papà tedeschi; il padre, Valdir Bündchen, è un docente universitario mentre la mamma, Vânia Nonnenmacher, una banchiera. A quattordici anni insieme a due delle sue cinque sorelle e ad alcune amiche frequenta un corso di portamento in vista del tradizionale ballo delle debuttanti. Alla fine del corso è prevista una gita a San Paolo do Brazil per tutte le ragazze del corso. Nel corso dell'escursione in un viale della metropoli, un talent-scout di un'agenzia di fotomodelle che stava aspettando le ragazze trovò Gisele particolarmente bella e la invitò a presentarsi al più presto presso la sua agenzia.
fonte: http://d.repubblica.it/rubriche/people-gossip/2012/05/16/foto/gisele_look-1026750/1/ e WikiPedia
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lunedì 14 maggio 2012

Vanessa e Stella Hudgens nei panni di due simpatiche ''paparazze'' (da Repubblica)



Una è l'incantevole e giovanissima Vanessa Hudgens; invece, l'altra è l'altrettanto stupenda sorella. Sempre sotto i flash dei foto-reporter e dei paparazzi, le due ragazze hanno approfittato per dare spettacolo a Los Angeles (Stati Uniti) proprio davanti ai paparazzi. Le due ragazze si sono trasformate in fotografi simulando un set in versione "gossip". Lo stesso di cui sono spesso protagoniste...



Vanessa Hudgens è nata in California a Salinas il 14 dicembre del 1988; è cresciuta a San Diego. Figlia di Greg Hudgens e Gina Guangco, ha una sorella più piccola, di nome Stella. La Hudgens ha iniziato la sua carriera artistica precocemente in uno spot commerciale. All'età di 8anni ha preso parte al musical ''Il Mago di Oz'', in cui ha interpretato la parte di un Munchkin.



Vanessa fece il suo esordio nel discusso filmdi stampo adolescenziale ''Thirteen, 13 anni'', nel ruolo di Noel, e nel 2004 appare nella pellicola estiva ''Thunderbirds'', nel ruolo di Tin-Tin. Le sue apparizioni televisive comprendono ruoli in Quintuplets, Still Standing, The Brothers Garcia e Zack e Cody al Grand Hotel, interpretando Corrie, una compagna di classe di Maddie e London. L'attrice è anche apparsa nella serie tv ''Drake e Josh'' nei panni della ragazza di Drake, ovvero Rebecca.
foto Lapresse
fonte: http://www.repubblica.it/persone/2012/05/13/foto/le_sorelle_hudgen_versione_paparazze-35042987/1/

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domenica 13 maggio 2012

Video virali? No, grazie, basta 'bellimbusti' telematici! Professionalità zero

 
Cari visitatori dei miei blog, faccio un intervento a ''blog unificati'' (tranne quello di over-blog) per denunciare una vicenda 'grave' dal punto di vista dei GUADAGNI IN RETE. Non vi sto per descrivere una truffa telematica o un caso di pishing, ma a mio parere qualcosa di una CATTIVERIA più sottile e viscida, e c'è l'aggravante che chi commette certe irregolarità non è qualche ''piazzista'' o ''impresario da strapazzo'' bensì una società che si spaccia per ''importante realtà del mondo informatico'' (!).
Non sarò così ingenuo a citare il nome della società, anche perchè non vorrei avere dopo il danno anche la beffa di una querela. Comunque, andando ai fatti, iniziamo col dire che si tratta di una PIATTAFORMA che fornisce VIDEO VIRALI ovvero 'advertising', dei filmati pubblicitari da inserire nei propri blog al fine di far guadagnare ai blogger e ai webmaster qualche decina di euro grazie ai molti clic che si possono ricevere, considerando l'aspetto invitante e simpatico di un video pubblicitario da far partire semplicemente con un clic. Inoltre, questa piattaforma dà anche la possibilità di retribuire con una quota fissa i blogger che si aggiudicano l'opportunità di redigere articoli pubblicitari.
Ebbene, sono stato iscritto a questa piattaforma per alcuni mesi, ho anche guadagnato qualche decina di euro, soprattutto grazie agli articoli scritti, un pò meno per i video poichè la società ha una strana modalità di assegnazione dei video. Per farvi capire: ho blog che parlano di moda, sport, tecnologia, ma raramente beccavo video di queste categorie nonostante ce ne fossero molti da assegnare.
La piattaforma paga con molto tempo di ritardo (svantaggio segnalato in molti forum che si occupano di valutare l'efficacia delle società di video-advertising), e trattiene anche un'assurda e inspiegata tassa sui già minimi guadagni. I miei problemi sono iniziati quando nel blog 'mediayankees' l'inserimento di qualsiasi video provocava l'annullamento di tutte le pagine del mio blog. Chiedo consigli allo staff tramite il form del sito, ma non ricevo alcuna notizia per settimane. A questo punto vado per strade alternative e per riuscire a contattarli sono costretto a chiedere un numero di cellulare di un dipendente a un'amica blogger (ps: ma stiamo scherzando?!).
Riesco a contattare finalmente un impiegato, mi viene detto ''contatta l'amministratrice'' come se fosse mia sorella...In ogni caso vengo contattato alcune mattinate dopo prima via mail e poi telefonicamente da un allegro ragazzo romano ai limiti del 'coatto'. Questi mi dice che nei miei blog ci sono contenuti impropri come segnalazioni di siti di dirette di partite di calcio e foto osè (per la cronaca si trattava di foto visibili su qualsiasi rivista di programmi tv). Un pò attonito, decido comunque di rimuovere tutti i contenuti incriminati e di re-iscrivermi con un altro account, come suggeritomi dal gioviale napo-romano, e con altri blog senza contenuti dubbi. E quindi ci provo con i blog ''armyofbeggars'' e ''codicevertigo''. Risultati? Nessuna comunicazione in merito, account sospeso da mesi e dell'allegro giovanotto NON SI HANNO PIU' NOTIZIE.
Decido di contattarli al numero della sede principale, ma qui assisto a un processo a ''SCARICA-BARILE'' vergognoso, ritratto della peggiore Italietta: risponde una ragazza con un tono di voce da dodicenne che declina responsabilità e mi dice di richiamare e scrivere ancora mail. Passano due giorni, ci riprovo, altra vocina insopportabile al telefono, e RISATINE IN SOTTOFONDO da osteria di periferia. A questo punto contatto un'altra sede, qui parlo con una gentile extracomunitaria, che mi comunica che lì si occupano di questioni finanziarie e non tecniche, prende tutti i miei dati e dice che mi ''faranno sapere a breve''...Sono passati venti giorni, 'nisba'.
Morale della favola: ma come si può lavorare in questo modo e vantarsi di essere presenti a una fiera di eventi online? Ma come può un'azienda che si basa su marketing e comunicazione affidarsi a un manipolo di 'cazzari' del genere? Ma come può una piattaforma che ha nel suo interesse di stringere rapporti forti e duraturi in Rete comportarsi in modo così vile, codardo e vigliaccio verso un semplice utente che scrive su un piano pseudo-amatoriale? Ma come può un sito che fa dell'immagine il suo punto di forza dare questo brutto aspetto al pubblico ed avere tanta disorganizzazione?
Da parte mia, non farò mai più 'girare' e condividere articoli e/o video provenienti da questa fogna di società, neanche se sono presenti su tanti amici e amiche blogger che apprezzo. E state 'in campana', non sono sicuro che i guadagni che vi promettono siano effettivi. Vi lascio con l'ultima 'cosa infame' ricevuta: i guadagni che mi sarebbero spettati sono stati più che dimezzati nel pannello di controllo del precedente accont e non si vede l'opportunità di riscuotere neanche questi pochi spiccioli, nonostante il 'romanaro' (con tutto il rispetto per la città eterna) mi avesse garantito che mi sarebbe apparso al più presto un fantomatico bottone per richiedere il pagamento, vergogna!
PS: Un dubbio sulla ragione dell' OSTRACISMO al sottoscritto ce l'ho, ma se davvero si trattasse di una specie di 'ordine' impartito da un ex dipendente (col nickname di 'bellimbusto' in inglese) che attaccai duramente per aver detto bugie a decine di blogger nell'estate scorsa, vuol dire che siamo veramente di fronte a dispettucci da frustrato telematico.

giovedì 10 maggio 2012

A Napoli va in scena la protesta contro Green Hill e la vivisezione (da FanPage)

A Napoli scendono in piazza gli animalisti per esprimere il proprio dissenso contro la vivisezione e contro Green Hill, l'allevamento di cani di razza beagle venduti soltanto a scopo di vivisezione. I cani dell'allevamento sono destinati alla tortura e alla morte. I beagle in questione, infatti, crescono rinchiusi in posti stretti e senza illuminazione, mangiando e dormendo nei loro stessi escrementi. A Montichiari, località in cui si trova “il canile degli orrori”, il 28 aprile si è svolta un'imponente manifestazione in cui i partecipanti hanno chiesto la chiusura dell'allevamento-lager. Alcuni manifestanti sono riusciti ad entrare nel canile e a liberare decine di beagle detenuti nonché cagnoline gravide. La liberazione è stata accompagnata da uno scroscio di applausi, ma anche dall'arresto di 12 attivisti coinvolti nella vicenda. Sono purtroppo molte le aziende che testano i propri prodotti sugli animali; tra queste anche molti marchi noti che operano nel campo alimentare, della cosmesi e nel settore farmaceutico. Il 1 febbraio 2012 è stato approvato alla Camera l'articolo 16 del testo di legge che recepisce la Direttiva UE 63/2010 sulla protezione degli animali utilizzati a fini scientifici. Il termine per la presentazione degli emendamenti della legge comunitaria per il 2011 è stato fissato per le 17 del 9 maggio 2012. A stabilirlo la presidente della XIV commissione del Senato, Rossana Boldi.
Bruno Daniele, organizzatore dell'evento ci spiega i motivi che soggiacciono al presidio che si è tenuto dinanzi la Prefettura di Napoli: “Se noi oggi siamo qui è perché c'è stato l'innesco dato dai dodici volontari che hanno dato l'assalto a Green Hill l'altra settimana, peraltro incarcerati e poi liberati tutti. Innanzitutto, è un atto di gratitudine profonda verso questi volontari valorosi“. In piazza, inoltre, sono state raccolte ulteriori firme che saranno aggiunte alla petizione redatta per la chiusura dell'allevamento. Green Hill è stata acquisita dalla Marshall Farm Inc, un'azienda americana considerata il più grande laboratorio per la vivisezione dei cani. I beagle della Marshall sono spediti in tutto il mondo e l'azienda, anche grazie all'acquisizione del canile di Montichiari, punta ad espandersi ulteriormente per arrivare a gestire 5 mila cani nell'allevamento italiano. Diversi i trattamenti chirurgici che le due aziende offrono ai propri clienti: tra questi, sono annoverati quelli relativi al taglio delle corde vocali o all'asportazione di ghiandole specifiche.
fonte: http://www.fanpage.it/giornata-mondiale-contro-la-vivisezione-e-green-hill-la-protesta-degli-animalisti-di-napoli-video/

mercoledì 9 maggio 2012

Arriva la lingerie rinfrescante, il reggiseno come un piccolo acquario


Sfrutta il concetto dell'acquario per rinfrescare, si chiama "super cool bra" ed  è stato presentato a Tokyo dall'azienda di intimo ''Triumph''. Nelle coppe è stato inserito un gel che, raffreddato, attira il calore corporeo fino ad assicurare un senso di freschezza nelle giornate estive. Il reggiseno è decorato con uno scacciapensieri e una foglia di menta. Le coppe, questa la novità bizzarra, sono disegnate come degli acquari ma, ci teniamo a specificarlo, non sono dei veri e propri acquari con dentro dei veri pesci. Le decorazioni aiutano psicologicamente a pensare alla freschezza; infatti l’acqua e le foglie di menta hanno azioni rinfrescanti. Al Super Cool Bra sono state abbinate anche una minigonna in bambù e una tipo zanzariera. Tuttavia, il prodotto non è destinato al mercato; si tratta di un'idea è nata per dimostrare che, con un po’ di fantasia e di ingegno, è possibile abbattere i consumi di energia elettrica. Le creazioni sono nate a seguito del fermo dei 50 reattori nucleari dopo il disastro di Fukushima. Non temete, Triumph non poteva permettere di soffocare dei poveri pesciolini… 
fonti:http://www.repubblica.it/persone/2012/05/09/foto/lingerie_rifrescante_il_reggiseno_un_acquario_in_miniatura-34759830/1/ e http://donna.tuttogratis.it/moda/reggiseno-acquario-super-cool-bra-di-triumph-a-sostegno-del-giappone-e-dellambiente/P329769/
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Si prevede una 'donna in fiore' per l'estate del 2012 (da DonneSulWeb)


Voglia di romanticismo nella moda di questa Primavera/Estate 2012. Abiti con stampe floreali e colori che sembrano usciti direttamente da un giardino in fiore rallegreranno il guardaroba di tante signore. Ma anche il bianco e nero si veste di stampe floreali. Ecco le proposte più trendy per la primavera/estate 2012.
fonte: http://www.donnesulweb.it/tendenze/primavera/estate-2012-la-donna-in-fiore.html
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