Ecco l'ultima bellezza scoperta dalla rivista americana Maxim US: corpo da urlo e biondissima, si chiama Dominique Storelli.
La rivista a stelle e strisce di curve da capogiro se ne intende e qui ne abbiamo la conferma. La ragazza proviene da Atlantic Beach (Florida) e il suo sogno nel cassetto è (era) diventare direttore della fotografia. Ma quasi in modo fortuito Dominique ha preso parte al contest 'bollente' Maxim Hotties 2012 Champ organizzato della rivista e lo ha vinto.
Dice la Storelli: "Ho scoperto di aver vinto il concorso appena cinque giorni prima di laurearmi all'università e ho pensato che non avrei potuto ricevere notizie migliori. Dopo sono stata contattata anche per fare la copertina di Maxim, e mi sono detta: 'Sono una ragazza davvero fortunata!'" racconta al sito di 'Celebrity-Gossip'.
Caratteristiche di Dominique? Biondissima, misure perfette, lato B da urlo. Dominique è stata ospite di uno dei locali più "cool" della stagione estiva, ovvero il "Tao Beach" di Las Vegas, in occasione dell'inaugurazione dei "Maxim Fridays", serate che hanno visto protagoniste le più belle modelle del magazine statunitense.
"Amo i ragazzi avventurosi - dice la modella della Florida - Ho un fratello più grande, quindi ho trascorso con i maschi tutta la mia vita. Voglio un uomo con cui andare a fare sport insieme e a mangiare il cibo più strano. Mi piacciono i ragazzi che non hanno paura di sporcarsi. Per me fare qualcosa di sexy vuole anche dire fare cose adrenaliniche, come il bungee jumping o il paracadutismo". I suoi idoli? "Ammiro il presentatore Howard Stern e l'attrice Mila Kunis".
fonte: http://it.omg.yahoo.com/notizie/dominique-storelli-la-nuova-sexy-scoperta-di-maxim-130013966.html
Nessun commento:
Posta un commento