eadv top

martedì 18 settembre 2012

Yvonne Strahovski: a 'Dexter' approda una bellezza polacca-australiana


Gli spettatori della serie ''Chuck'' la ricordano come Sarah Walker, la bella agente che Zachary Levi sogna continuamente a occhi aperti, ma ben presto Yvonne Strahovski sarà ricordata per un nuovo ruolo nella serie thriller 'Dexter'. Per la Strahovski, che vedremo in più episodi, sarà il primo ruolo importante dopo Chuck, che ha lasciato nella quinta e ultima stagione lo scorso gennaio.


Infatti, l'attrice australiana è stata reclutata dalla Showtime per recitare la parte di Hanna McKay, una donna che aiuterà la polizia di Miami a risolvere gli omicidi. Il suo sarà un personaggio misterioso, quello di una donna indipendente che combatte con un passato oscuro e che ha dunque molto in comune con Dexter Morgan, intepretato da Michael C. Hall.

Dexter comincerà a lavorare a stretto contatto con la nuova collega, cominciando a chiedersi se in realtà nasconda più di quanto dica, rivelandosi anche un'autentica spina nel fianco. Per gli Usa l'appuntamento con la settima stagione di Dexter, che dovrebbe svelarci come si risolve il confronto tra il protagonista e la sorella Debra, è fissato al 30 settembre 2012.

L'attrice si unisce inoltre alle new entry della serie: Ray Stevenson (Thor), che darà il volto a un criminale dell'Est Europa, a Miami in cerca di vendetta, Katia Winter, nei panni succinti di una stripper russa, e Jason Gedrick (apparso in Desperate housewives - I segreti di Wisteria Lane), che sarà il proprietario di un locale notturno collegato a un ciclo di omicidi.


Nata a Sydney il 30 luglio 1982, Yvonne ha origini polacche e ha cambiato il suo cognome da Strzechowski in Strahovski per renderlo più pronunciabile. Il padre è un ingegnere elettronico, la madre lavora come tecnico di laboratorio. Parla correntemente la lingua d'origine, che ha impiegato in un breve colloquio nell'episodio "Chuck - Il Diamante" e in "Chuck - Le Tre Parole".


Nella serie tv "Chuck" era una spia, ma era anche una donna gentile e comprensiva, molto innamorata del protagonista. Nel nostalgico finale della serie Sarah chiede a Chuck di raccontarle la "loro storia" e, finito il racconto, i due suggellanno il loro ritrovato amore con un bacio.
In "Dexter" invece niente spazio per il romanticismo, ma per un personaggio molto determinato, per certi versi enigmatico e oscuro.

fonte: http://it.tv.yahoo.com/blog/tv-star/chi-e-yvonne-strahovski-dexter-135322029.html

Nessun commento:

Posta un commento